• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
782

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao fanciulla. svasai humilis, e scoprii che, al contrario della saponaria, il pollone non aveva radici sue proprie. lo tagliai con affilato coltello passato dul fuoco, spero che vada bene lo stesso, mi rimandi in mp indirizzo (gli indirizzi li elimino sempre, dopo le spedizioni, e quindi il tuo non ce l'ho più), che lunedì, se è ok anche senza radici, te la spedisco!
    baci
    e cacchio, mica l'avevo visto il quadernino degli appunti :D

    grazie bella Morena :love_4:
    La mia non ne ha presa di umidità. Boh! L'importante e che non l'attacca agli altri! Però mi dispiace perchè l'ho presa a marzo! Vedrò che succede! Buona serata!
    rispondo qui, che altrimenti altro che ot!!
    certo che ho apprezzato. e ho subito pensato fosse per me. sì, perchè ora scrive pure tal miciapiccola nel forum. io piccola non sono, lo so...
    gli utenti chiamano 'micia' ambedue... che quando siamo nello stesso 3d a volte mi vengono le crisi d'identità, arghhhh
    Anche a me sembrava morbillo:lol: e anche a me è comparso dopo che lo messa fuori!!! Che immagini stupende!! Seguo anche il tuo bellissimo blog:love_4:!!!
    vispa!!!:lol:che termine...forse e' solo perché le ci picchia il sole e l'ha resa cosi!!ma si stanno rimpicciolendo pero':cry:hai anche queste mi immagino:burningmaa te le fanno le foglie gialle..hai notato giustamente che la metallica si e' allungata..va bene cosi'?:confuso:
    grazie della pref...pensi anche tu sia un echeveria?e l'altra?una volta l'avevo avuta e se non mi ricordo male faceva anche una specie di ragnatela intorno:boh:
    non saprei..regolarsi con l'acqua e' sempre un mistero,ne dai poca non va bene, ne dai un po' di piu' marciscono...e che cavolo!!!potrebbero dirlo quando hanno sete?:lol:
    buongiorno...la mattina si dorme eh?ti manca il fatto che non ti stresso piu' vero?:lol:ed allora eccomi qui...le radici che si formano sui gambi delle succulenti,e' meglio tagliarle?tipo sugli aeonium,mi si formano radici lunghe sui gambi della pianta ed esteticamente sono un po' bruttini,posso tagliarli?:D
    buon giorno!!! e buon fine di settimana. se mi dici che la foto è brutta lo dico alla humilis, che quando te la mando poi non ti fiorisce eh
    te lo dedico, si sta aprendo, è di un arancione bellissimo!!!!

    Ciao,carissima :love_4:,si tutto bene,grazie....ho avuto tante cose da fare in casa e con tutte le piante ed e stato un impegno molto faticoso.
    Ancora non ho finito del tutto, ci sono ancora un po' di piante da sistemare al più presto possibile.
    Nel altro forum non sono più entrata perche,a dire la verità,ero un pochino triste perche nelle ultime volte entravo,salutavo ma sembrava che nessuno non vuole sentirmi.A questo punto ho deciso di togliermi dai piedi,come si dice.Molto probabilmente mi sbaglio e chiedo scusa,però ho visto la vostra amicizia con Monica e ho pensato che vi a racontato chi sa che cazzate,come al solito.Probabilmente tu non sai tutta la storia tra me e lei,Verdiana lo sa.
    E tu? come stai?...tutto bene?...un bacione :love_4:
    si,qui il tempo finalmente e mite....ma spesso piove.Comunque non mi preoccupo perche tutte le piante sono al riparo.
    per te non lo e' complicato..specialmente quando si tratta di me ok??:fischio:sei o non sei la mia prof?:ciglione:impegnati:D:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto