• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
782

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Eheheheh, al momento si può dire "a domani" :eek:k07:; la bimba è stata bene sia la notte scorsa che oggi, trattavasi solo di raffreddore che pare già in via di guiarigione :fifone2:; non per altro, ma è proprio lei che vuole venire a vedere i "buca-buca" :D; pare che pioverà di pomeriggio e comunque, se non ho capito male :storto: il tutto si svolge al coperto, giusto?
    Più che di poca fede, di poca lucidità mentale, continuo sempre a scrivermi da sola! :D
    Ho guardato gli orari ed effettivamente ci sono treni quasi ogni mezzora e in 40 minuti arriverei a Bologna... Comunque oggi la bimba sta meglio, niente febbre da ieri sera post tachipirina... :eek:k07:
    Erika ha fatto la stessa domanda adesso nel forum, io stò con Alkyra, Nico e Spok, conosco di persona anche Erika, Giorgio8, Giorgio, Bursa, Africanmid, Gianna, Giuliano, Miriam, Franco, Joackopo, Sonoiosara e Roberto, Elebar ha il mio cell, ed io il suo, quindi quando arriva può chiamarmi, e puoi farlo anche tu.
    Gnao, stavo pianificando tutto per sabato e naturalmente la pargola ha trovato il modo di scombinare: oggi aveva un bel raffreddore e anche un po' di febbre... :squint: Spero che per sabato stia meglio, ma specie se sarà brutto tempo non mi va di "strascicarmela" in giro... :rolleyes:
    Eventualmente come funziona, esiste un "ritrovo ufficiale" ad una qualche ora?
    Mi sa che allora i problemi li abbiamo avuti tutti..e nn solo x il temporale da me.
    Ho letto infatti il post di giuseppealtomurano in ot.
    Vabbè ci sentiamo dopo. ciao
    ciao

    ti ho lasciato un mex stanotte...
    internet mi da problemi anche sul forum. a ogni pagina che tento di aprire , mi dice ch eè impossiile aprirla, ma poi apre lo stesso...
    ciao
    E' che volevo seguirlo, ma ora ho un pò di impicci privati da risolvere ;) lo farò con calma, comunque grazie per l'interessamento ;) ciao
    Non posso mettere i calzetti....ho ancora le infradito e non riesco a trovare le ciabatte chiuse.....son proprio torda.
    Domani vado a prendermene un paio di nuove :D

    'notte
    Ho i piedi ghiacciati.....vado a nanna che così forse me li scaldo :lol:
    L'alternativa sarebbe farseli scaldare dal gatto.....ma quel disgraziato ogni volta che mi vede ci starnutisce sopra almeno 3 volte per piede....e poi ci fa le fusa contro :squint:
    il volantino è partito ieri x le piantine in offerta,però non sò se potresti trovare qualcosa di interessante!...sono partiti...sono sempre felice di vederli,ma portano sempre un gran da fare!:eek:k07:buonanotte!!
    ciao Mor@,sei andata a vedere le grassine a 1 euro all'auchan?:ciglione: oggi ce ne erano diverse...ma forse le hai già tutte!!:eek:k07::Saluto:
    Grazie per gli auguri.
    Di piccoli cactus ne ho una miriade, hanno sopportato bene l'inverno ma non crescono piu' di tanto.
    Ale
    Perchè la sezione "chi l'ha visto" è la OT! :D In ogni caso va bene anche se resta lì; occhio che non ne apra altre per replicare! :squint:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto