• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hacker cinesi attaccano la rete!

G.altamurano

Florello Senior
Ragazzi, qui c'è da avere paura! Hacker cinesi sono partiti ieri attaccando twitter, oggi facebook, google, youtube, e altre pagine e pochi secondi fa anche forumcommunity! :O Aiutoooo non si può fare piu nnt!:eek::eek:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Forse è per quello che google non mi si apre più, flickr mi da picche e gmail è desaparecida?
 

pretorian

Guru Giardinauta
ma noooooooooooooooooooooo
attaccare non vuol dire nulla!
poi i giornalisti sono parecchio %£"$(%£"$%£
specie con gli annunci di virus sono del tutto incompetenti.
all'epoca virus ogni tanto scrivevano virus XYZ distruggera' tutto il prossimo aprile........... si peccato fosse un virus vecchio di 5 anni fa.

ora con i worm non ci capiscono piu' nulla e non scrivono nulla ma sono di voga gli "ATTACCHI"... ... ... ovvio ed anche se fosse, chi viene attaccato sta a guardare :D

"attaccare" non vuol dire nulla! ci sono anche le protezione e te lo dice qualcuno che lavora nel campo per una multinazionale di rilievo in campo informatico.

"l'attacco" e la "security" non sono opinioni...
 

G.altamurano

Florello Senior
In ogni caso, una ventina tra le pagine più gettonate del web sono state bloccate! Questo come lo definisci? Comunque, beato te! Il 90% non riesce ad accedere a queste pagine!
 

G.altamurano

Florello Senior
no non credo che sia un problema della puglia perchè molte amiche di mia sorella su un forum si lamentavano dello stesso problema e queste ragazze erano di tutt'italia... poi ad un certo punto si è bloccato anche quello!
 

Luis 22

Giardinauta
Ora che ci penso qualche ora fa FB aveva cominciato a non funzionare più, mentre google, msn, yahoo, funzionavano normalmente...arrivo ora e non funziona più niente!
 

Madre Natura

Giardinauta
Si infatti è strepitoso quanto si possa essere bravi al computer per realizzare danni del genere!

aha è verooo!
spietati e silenziosi come i ninja! :ciglione:
di solito ho problemi con facebook al massimo...ma con altri siti non ho problemi.
cos'è questa mania di cinesi? mi sembra di essere nel bel mezzo di un'invasione di cinesi! li vedo dappertutto! :fifone2:
 
Alto