• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • eeh dillo a me!!
    ci sono rimasta male di non aver visto neanche un fiore...
    ma forse era molto mal ridotta...
    comunque l'altro giorno ho vuotato il contenitore per darle un'occhiata e ho visto che ha già tante foglioline nuove e delle radici belle grosse!
    magari questa è la volta buona!!
    K
    Ok grazie e buona giornata !!! :love_4: :Saluto:
    K
    Mi sa che hai ragione: :hands13: allora appena smette sto diluvio rinvaso,però secondo me solo il terzo ne ha bisogno:gli altri vasi sono grandini.Senti,tu metti anche sabbia o solo terriccio universale agli ibi? :confuso: :Saluto:
    il mio fu pessimo .........non che poi si è rilassato il fatto .......più che altro poi ci si è abituati .......:lol::lol::lol:
    K
    Grazie Mazi,buona domenica anche a te! :D Qua diluvia :sgrunt: e quindi non posso fare altre foto,ma sono tutti uguali,hanno tutti le gemme gialline ed io mi preoccupavo perchè mi sembravano troppo chiare.Sono i miei primi siriaci,i sinensis le hanno più scure,credevo mancasse ferro!:storto: Se mi dici che vanno bene così sto tranquilla :ciglione: ed aspetto fine mese giusto per rinvasare il terzo,che mi sembra allo stretto! :fischio:
    ehehe per il momento è ancora tutto in preparazione,dovro' recintare bene per fare in modo che i cani non scappino,devo fare in modo che i cani non vadano sulle bordure che vorrei realizzare...e poi dovro' creare l'angolo acquatiche...non preoccuparti che ti terro' informato come sempre...
    Ti ringrazio .... se ci metteremo a fare il laghetto certamente avrò bisogno di consigli .... solo che non sarà una cosa immediata, se lo faremo sarà più avanti .... ciao buon fine settimana :)
    ehy buongiorno maz...e si qui sono un paio di giorni che il tempo tiene (anche se domani ha messo pioggia) ed ho mille cose da fare dove li metti in esterno?
    finiran sti lavori prima o poi e riuscirò a tornare un pochino tra voi! notte intaanto!
    ehehe niente pesca.pero' sono riuscito a rintracciare il tipo delle ninfee e appena possibile ha detto che me le da quindi fai spazio che a breve arrivano.....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto