Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi spaventa dirlo a uno studente di agraria ....ma tanto sono sicura che lo sai già che il momento migliore per muoverle non è l'autunno ma la primavera anche se il vasone che ti ho dato, hai ragione, è orrendo!
Ciao Marco mi ha fatto molto piacere conoscere te e il tuo papà, spero che la plumeria non ti abbia deluso non mi sembravi molto entusiasto ti aspettavi qualcosa di diverso? ... ma quanto sei alto!! mio figlio ha 11 anni ed è metà di te! Mi spiace che non ci fosse anche la tua mamma mi avrebbe fatto piacere conoscere anche lei! Chissà magari ci incontriamo a qualche altra mostra!
allora hai deciso qlc ??
ho ancora i platani e i ciliegi che mi avevi detto di tenerti
questi te li posso regalare...
non avevi plumerie, hisbiscus mutabilis e ophiopogon nero ??da darmi??
non e' che posso regalare piante e semi a tutti quelli che me li chiedono
altrimenti quanto mi serve qlc per scambiare non ho piu' niente
non hai assolutamente niente ??
hai fatto il bidone ,speravo in qualche tua piantina ,cosi ci mettevo su il tuo nome ,dai tu che viaggi molto ,trovami (mi sono innamorata perdutamente ....colpa di angelo)feijoa sollewiana oppure psidium guajava guava ....ciao anna io di quello che ho posso darti
SPERO...... forse entro settimana prox ??
ne ho solo 2 di cui una in terra
e devo vedere alcune persone questa settimana x scambi
tu cosa hai da propormi??
Le divise sono sempre scomode, o perlomeno sebrano esserlo, così pure le scarpe; ma vedrai che poi ti troverai bene con un abbigliamento consono per quello che dovrai fare.
Dove si trova la scuola di agraria che frequenti?
Ciao Giovanna