• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mark96
Reaction score
9

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ti avevo tolto se non ricordi. Infatti da me il simbolo "+" accanto al tuo nome non risultava più. Mi ero scocciato di certi tuoi comportamenti. Bando alle ciance, anno nuovo, vita nuova, nuovi ideali, nuovi pensieri. Evita anche di avere atteggiamenti snobbisti come hai fatto con Marco.... . E poi un mio caro amico ha una Maserati BiTurbo spider, e una mia compagna una Ferrari 360 Modena. Sono in una scuola pubblica. Me ne frego delle loro auto, non giudico con questo. I soldi non significano niente. Se prendessimo i mafiosi allora...potremmo valutarli brave persone, e i preti, poiché non hanno averi, gentaglia di strada (te lo dico in questo modo schietto in modo che tu lo possa capire). Lo capisci questo vero? Se è un ragionamento che fai solo tu (cioè non una idea trasmessa dai tuoi familiari), se non lo capirai ora ci manca poco.
    CIao!
    Eccolo. Ci avrei scommesso. Per il semplice fatto che proprio quando avevo la tua stessa età feci più volte la stessa cosa (anche se non sono mai arrivato a farmi eliminare il profilo).
    Per ora non accetto l'amicizia. Ma se ti comporterai bene ci farò un pensierino.:rolleyes:
    Buon anno!
    Buona sera Mark.
    Mi chiedi la mia ''amicizia telematica '' ?
    Verrà, verrà, è una promessa, ma tu prima devi darmi la dimostrazione di esserti un po' ''maturato'', meno sbruffone e meno megalomane.
    L'eccessiva ostentazione è segno di poca eleganza ed è un insulto per chi ha problemi per arrivare alla fine del mese, non dimenticarlo, possedere in eccesso non è un merito.
    Un merito possedere cultura e disponibilità verso gli altri.
    E poi meno Forum e maggiore studio: in una delle vecchie discussioni hai scritto '' L'Acquila '' sicuramente è stato un lapsus calami, cioè tastierae.
    Ciao agli '' esami ''allora e dopo l'amicizia telematica.


    :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto