• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mark96
Reaction score
9

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao tesorooooooo! come stai?
    ciao bacio,torno mercoledì da magdeburgo... sto facendo shopping ♥ ♥ ♥
    amore ti ho preso una casetta di villeggiatura qui a magdeburgo,ne sei felice vero??? bacio
    e scusa, invece l'indirizzo come fai a saperlo?
    io sono senza fissa dimora...
    allora???
    Giornooooooo:burningma
    Mark io sono una principiante le orchidee che ho fuori le ho ormai da 20 anni,iniziato con un vaso e moltiplicandolo..in casa ho solo una phal e pare che gradisca le cure che le sto dando,ho imparato molto dal forum. Mi piacciono moltissimo queste piante ma sino adesso non sapevo come
    coltivarle e farle stare bene....sto imparando ....ho avuto occasione di vedere i tuoi acquisti,complimenti sono bellissime ed anche quelle salvate....
    Buona sera!
    cosa ti fa pensare che possa conscere un amico di tuo Padre??? (che significa il fischio?)
    e schiusa ma come faresti a venirmi a trovare?
    Si certo, basta che avrebbe uno spazio dove muoversi in libertà. Il nostro stava libero in casa e la notte lo mettevamo in gabbia per evitare che combinasse guai.
    Dipende sempre da vet a vet e se è maschio o femmina. Io per il mio l'anno scorso pagai 90 euro.
    L'antiparassitario parlo di anti pulci lo compri tu e deve essere specifico per conigli, il costo del controllo iniziale dipende dal vet e da cosa fa.
    Mamma mia quante domande, speriamo di ricordarmele tutte, allora, si ci sono conigli che rimangono piccoli, i cosidetti coniglietti nani, vanno portati dal vet appena presi per un controllo generale, ti dirà lui quando è giusto sterilizzarli, il costo del vaccino dipende dalla città in cui si vive, qui varia dai 20 ai 25 euro e si fa semestrale, l'alimentazione è a base di verdure fresche e fieno, niente cibo confezionato, fa male, i conigli devono vivere liberi in casa facendo attenzione a fili elettrici, va in gabbietta solo la notte, vanno puliti solo con uno straccetto inumidito in acqua tiepida e aceto e spazzolati, trattati con antiparassitari.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto