• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marealto

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ok grazie milleee!!!! lo farò senz'altro!! :D adesso comprerò lo sphagnum... e lo sostituirò al cotone!!! :D va benissimo!!! adesso aggiornerò!! sicuramente :D grazie di tutto per i consigli... :D per adesso data la condensa che vedo sembra che tutto vada a meraviglia! grazie mille! sto salvando la mia orchidea :D una domanda ma con la sfagnoterapia posso fare altre piantine... per esempio posso posso riprodurre un bouganville?? :D (buona domenica :D)
    ciaoooo :D senti avrei una cosa da chiederti... io sono il ragazzo che ha iniziato la discussione sull'orchidea... e che sto applicando la sphagnoterapia anzi cotoneterapia :D ti ricordi???? volevo un consigli siccome da un rivenditore ho trovato sphagnum veenmos cosa ne pensi??? e ottimo dentro il sacchetto dove è messo vedo che fa molta condenza... allora? mi conviene sostituire con il cotone????? danneggerebbe o aiuterebbe la terapia???? aspetto indicazioni grazie mille :D:D
    inerte per inerte non cambia la sostanza o meglio non rilascia sostanze.
    per lo sperimentare posso capire ma di fatto io ti ho anche citato delle produzioni industriali in distribuzione forse solo in italia ma sappiamo entrambi che mai e' cosi (quindi internazionale). Io mi limito a riportare cio' che vedo e comunque provo sulle mie piante (se con successo). Poi sugli studi sul "miglio tipo o modo" etc, concordo con te.
    mare, ora non voglio dire nulla perche' sai che non sono molto techico gia' con i valori delle luci lux lumen etc. Pero' avevo buoni "spacciatori" d'informazioni piu' alcuni partite di paphio vendute almeno su Roma in substrato tutto inerte lavico etc.

    avrai anche notato che io consiglio tale substrato ma non di mio sacco anche se anche i miei vanno benone in questo contesto.

    Scrivo solo per dirti cio e per rallegrarmi nel vedere che di fatto non dico o dicevo cazz.....te. :lol:
    Io aspetto....non demordo affatto:D
    Tu invece preparati che diventerà tua quando sarà matura:D

    Ciao:Saluto:
    Roby avevi ragione la capsula di hieroglyphica è diventata una banana:lol::lol::lol:
    Ciao Roby,
    Anche se in ritardo volevo farti gli Auguri di Buon Natale e di un Felicissimo Anno Nuovo, che sia ricchissimo di Nuove Fioriture!! :D
    Colgo l'occasione per augurarti buone e meritate feste e un 2011 ricco di ogni cosa.......... a presto :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto