• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
MarcoCeceChicca

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • 28??????? ammappete quanto sei...... veccchio!!! :lol::lol::lol: Pensa che io ho una figlia che ne ha 23 (quasi). Sarà èer quello che sono 3 anni che ne compio sempre 49??? :fifone2:
    uhhhhQ! grazie di avermelo detto ma io arrivo dai bricchi...non sempre lo faccio! Provvederò!:love_4:

    27 anni???? Mamma mia come sei giovane! Posso essere la tua mamma!
    E a te cosa devo dire allora?? che mi stai riempiendo la pagina di preferenze????:love_4:
    Figurati, Marco... e poi non è mica per te:D è per i fiori che sono stupendi!
    grazie per le preferenze.. visto i tuoi bei cactus ne approfitto per farti una domanda.. per dover far i fiori devono essere per forza grandi?
    Oggi non ne ho molti in apertura, mi sembra... sto aspettando un echinopsis, acantocalycium e alcuni gymno ma mi sa che si aprono i prossimi giorni... aspetterò :D
    Lo so che vuoi condividere eeeeeeehhhh prrrr
    Ciao Marco, il fatto è che la l.w. è pianta vietata e non andrebbe sbandierata ai 4 venti, a meno che tu non abbia un regolare certificato Cites rilasciato dal vivaista :fischio:... per politica "forumale" le togliamo quasi sempre, in modo da non incappare in multe o altre illegalità amene del genere, quindi se te la cancello è solo x questo motivo e non prendertela... pensa che tempo fa la postai io e me la cancellò la mia collega mod :D
    Ciao Marco e Chicca!!!! Vi posso chiedere dove avete ordinato le vostre piantine online e come vi arrivano?? E quei vasetti quadrati che vedo in foto li avete comprati online??? Grazie mille =)
    cerase per fortuna non ne ho.... me le regalano a secchi :food: perchè praticamente non hanno mercato, visto che sono rovinate. per la marmellata sono perfette :D
    grazie per la dritta su OBI, ci capito abbastanza spesso. :)
    ciaoMarcoChicca :). Mi dici dove compri i vasetti quadrati, in zona? Li ho adottati da poco ed ora credo che rinvaserò tutto perchè risparmio un sacco di spazio.
    Armeni l'avrò sognato, bohhh :lol:
    comunque dovremmo organizzare una visita al pungivendolo,
    certo che se siete liberi solo di domenica, il pomeriggio sono tutti chiusi :fischio:

    alla prossima :Saluto:
    'ngiorno Marco,
    pensavo all'altro vivaista di grasse che mi avevi detto tempo fa, Armeni?
    Non ci sono mai andata ero curiosa, ma se hai appena acquistato...come non detto :D

    da chi hai ordinato?....io sono tre giorni che guardo e riguardo da Uhlig, mannaggia a me, il fatto è che ogni mese scopro una pianta nuova, allora regalo qualcosa per far posto alle nuove......che disastrooooooooo :lol::lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto