• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Manidiforbice

  1. M

    Quale piante per una terrazza coperta e...

    c ome si fa? sono anni che non uso più un forum :( http://imgur.com/a/w5bgz ci sono riuscito ;)
  2. M

    Quale piante per una terrazza coperta e...

    esposta al vento? buongiorno a tutti, vorrei sottoporvi questo quesito: ho appena acquistato casa al nord nella provincia di Verona. Questa casa è dotata di una terrazza coperta da travi, dove tutto intorno a varie altezze ho fatto una fioriera in muratura per contenere le piante. Pensa di...
  3. M

    ciao erha, siccome stai facendo casa nuova e ho appena finito anche io, ti consiglio un forum...

    ciao erha, siccome stai facendo casa nuova e ho appena finito anche io, ti consiglio un forum che può venirti utile. L'ho utilizzato anche io per ristrutturare, e mi ci sono trovato bene tant'è che sno sempre li ora :) Cosi se ti va puoi vedere anche il mio giardino..sono ancora alle prese però!
  4. M

    Pianta Piantina, perchè non ti trovo?

    :mad: Innanzitutto ringrazio tutti per gli interventi. MA ancora nn ci siamo purtroppo :cry: Grazia per la dritta mamma gabry, ma se vedi la mia casa, questa pianta non c'azzecca per niente :cry::cry: Il salice incvece coprirebbe troppo la vetrata e credo diverrebbe troppo grande...
  5. M

    Pianta Piantina, perchè non ti trovo?

    no no, la casa deve essere finita. :) Non è in vaso, ma interrata e ha tutto intorno del pavimento in legno. Tutto è stato studiato appositamente per dare importanza alla pianta :-)
  6. M

    Pianta Piantina, perchè non ti trovo?

    belle entrambe..ma mi occorrono dell'altezza giusta. Se hai visto la mia zona relax, è una vetrata di 1,5 mt alta 7 che da sul giardino. Quindi se la metto piccola scompare, se la metto grande mi fa troppa ombra e mi oscura il giardino. Se vuoi vedere la vetrata ti do la pw del mio album...
  7. M

    Pianta Piantina, perchè non ti trovo?

    Grazie per la risposta :cool2::flower: Di bossi ne metto già molti nel giardino. Inoltre mi sembra un pò troppo sfruttata e scontata come pianta. Mi sarebbe piaciuto qualcosa di più particolare ed unico dato il tipo di abitazione.
  8. M

    Illuminazione a Led

    è che mi dite del prezzo? i led costano decisamente cari o sbaglio? Chiedo perchè proprio ora sto ri-facendo il giardino e sono interessato all'acquisto. Inoltre mi dicono che ci sono led e led (ovvero di fascia alta, media e bassa), vero anche questo? Quindi come mi dovrei comportare?
  9. M

    Pianta Piantina, perchè non ti trovo?

    Uffa. Sto rifacendo tutto il giardino come potete vedere dal mio album http://album.alfemminile.com/album/see_605298/Progetto-giardino.html il mio problema è che nn trovo una pianta da mettere nel riquadro tondo che vedete in mezzo al colore arrone (è un pavimento in legno). Volevo...
  10. M

    Voglio cambiare gl irrigatori

    io sto cercando la centralina hunter EC 601 C, non è per caso che l'hai?
  11. M

    Gerani Imperiali

    Ho una piantina di gerani imperiali...da poco sono fioriti anche i suoi bellissimi fiori rosa ma non so cosa le stia succedendo???? un ramo sta facendo le foglie gialle l'altro ha perso quasi tutte le foglie...sono rimaste solo all'estremità, quelle dove ci sono i fiori. Che gli succede?
  12. M

    Come la curo?

    non le vendi? :D
  13. M

    ho fatto un'aiuola...

    non si vede :-(
  14. M

    foto di piante grasse mostra di Sassari

    sono ignorante in materia. ma sono tutte bellissime! :cool2: sai dirmi che pianta è questa? hai una foto dove si vede meno nel dettaglio? :flower:
  15. M

    Come la curo?

    Grazie elebar, sei sempre preziosissima!
Alto