• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
luisangela

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Stellina
    allora stamattina sono andata a correre....abbiamo corso in collina tra i ciliegi in fiore ( meraviglioso) sotto la pioggia ( sublime ) in mezzo al fango ( na rottura ).Sono scivolata 3 volte all'arrivo sembravo una del Burchina Faso ...piu' che doccia mi servivano le spazzole dell'auto lavaggio :lol::lol:

    A pranzo dalla suocera...polenta e baccalà alla Vicentina....io che stò attenta all'alimentazione in questo momento ho il fegato che mi stà mandando ancora a quel paese :D

    Verso le 15.00 siccome i 21 km del mattino mi sembravano pochi ,giretto in centro...bellissima la manifestazione Giardini in piazza ...favolosa la mostra delle orchidee a palazzo Bonaguro :ciglione:

    Tu sei andata a Este in fiore??? Racconta!!! Hai fatto spese???:flower:

    Ciao :love_4:

    Giardino realizzato all'imbocco ponte vecchio zona Angarano

    Cara Luisangela,
    domani ho appuntamento prestissimo (anche di Domenica sigh).
    Vo a dormire
    Buonanotte :sleep2:

    p.s. è una promessa. Lunedì ci sentiamo con Skype e ti insegno a mettere le faccine "nuove"
    Un abbraccio
    Cara Luisangela,
    ho appena scaricato le foto dal telefonino dei miei (giurassico) che rappresentano i terrazzi di Amalfi presi a inizio mese e Verciamo questa settimana. La qualità delle foto è imbarazzante :ros::ros::ros: non riesco a convincerli a portare la macchina fotografica : sono troppo pigri (buon sangue non mente) dovrò essere più martellante :storto:.
    Confido nella tua comprensione :love_4:




    [IMG]

    [IMG]
    [IMG]

    [IMG]
    Cara Luisangela, vedrai, il tuo mal di schiena svanirà con Este in fiore :). Mi farebbe un immenso piacere avere postata qualche fotina di domani :fischio:, grazie :love:
    Dunque, per i Gigli poco da dire. Sono come la gramigna. Da me purtroppo sono molto graditi da un coleottero rosso che ne fa strage....... lo odio :cat:
    Le Acidanthera sono originarie dell'Etiopia e come ti anticipavo devono essere ritirate d'inverno. Da piantare in un vaso con terra non troppo grassa ed innaffiata con moderazione. D'inverno a nanna con i Gerani.
    Le LIatris sono generose ed assai facili : purtroppo sono delle grandi mangione e non disdegnano innaffiature ripetute.
    Gli allium da me dopo un pò di anni si perdono.... boh? Vediamo che combinano a Ponti. Nel frattempo GRAZIE
    Su su Luisangela che Domani ti rifai nuova ed il mal di schiena svanirà di fronte alle meraviglie di Este in fiore. MI raccomando....... fai tante foto :)
    Dunq
    Bellissima Astronomia, vedrai!
    Rose fiorite ancora niente ma molto presto, (facesse almeno un pò caldino), esploderanno quindi condivideremo i nostri spettacoli.
    Ciao da Mara:flower:
    Grazie Luisangela :love_4:

    mi sà che un girino me lo faccio...soprattutto alla mostra mercato di domani :D:D:D
    Buongiorno stellina :flower:
    sai per caso cosa stanno facendo oggi a palazzo Bonaguro...sono passata di striscio in bici e ho visto pieno di piante e articoli da giardino.

    :Saluto::Saluto:
    Non sentirti sola tesoro ...in questo periodo è tutto un andare e venire di pulizie :storto:

    E' bellissima la manifestazione Este in fiore ci sono andata tanti anni fà,se è come allora ne vale la pena :flower:

    Io domenica mattina corro (si può dire) in casa... a Marostica e poi sono a pranzo da mia suocera polenta e baccalà alla vicentina...dopo una mezza maratona è un suicidio ...ma come faccio a rinunciare...troppo buono :baffi: il mio fegato mi ringrazierà!!! :lol:

    Bhè di solito vado a correre alle 8.00 tranne quando ho impegni di lavoro e quando è estate (troppo caldo )...come faccio???

    La corsa come disciplina sportiva mi ha aiutato nei periodi piu' faticosi della mia vita ( uno tra tutti la morte di mia mamma) ne ho fatto una filosofia di vita...mi aiuta molto. Se leggi la mia firma capisci cosa provo quando corro :)

    Guarda che una mattina andiamo a farci un giro in bici ok...includiamo fermata con colazione :lol:

    Ciao buonanotte stellina :sleep2: :love_4:
    Ciao Luisangela,io stò bene grazie a parte il morale un pò giu' ma l'ho già sistemato.:muro:

    Oggi per me giornata trascorsa tra pittura e pennelli abbiamo rinfrescato casa...speriamo che le ceneri del vulcano non arrivino fin qui che mi tocca ripulire di nuovo :D

    Stamattina sveglia alle 6.00 e corsetta mattutina...avevo bisogno di scaricare un pò di tensioni e devo dire che ci sono riuscita alla grande.:froggie_r

    Ho fatto il percorso del Brenta...quanta pace e tranquillità....correre sulle sponde del nostro amato fiume mi riconciglia con il mondo intero...alla faccia dei rompi.palle.......!!! :lol::lol:

    Stasera sono cotta...e anche affranta per la mia Juve che ha perso :((abbiamo perso sì... ma giocato con il cuore) domani altra corsetta per dimenticare la sconfitta :)

    Dai dai ancora qualche uscita in bici e sarai in forma...ue il personal trainer alto,moro e occhi azzurri mi raccomando....:lol:

    Ciao cara ci sentiamo e buon fine settimana :love_4:
    I bulbi sono di piantine bellissime :) se vuoi posso parlartene perchè le conosco tutte molto bene :) Sono bulbi tra l'altro in ottima salute... ma sono del Lidl? :D
    Guarda poi che 2/3 di attecchimento è una percentuale da vivaista :hands13: vuoi vedere che la serra Frankstein è la pista giusta :):):)
    Buonanotte
    Stefano
    luisaa. vado a este perche cè la festa dei fiori !!non so se è la più importante del veneto!!pensavo lo sapessi...e comunque domenica anno detto che piove!!!non se ne può più ciaoo
    ciao luisaa. domenica si va a fare un giro a este:fischio: ,ci sei mai stata?:fischio:?dicono che è bello dovrò guardare e farmi forza...ho comprato un azalea oggi, era scontata del 40%e ho dovuto bellissima:love::love:!!!mi dovrò fare perdonare dal marito:fischio: eheheheh!!!!ciaoo
    Cara Luisangela,
    per le Emoticons la prima volta che ci sentiamo con Skype ti spiego come fare. Il procedimento non è semplicissimo ma una volta imparato è rapido ed efficace :smok:
    Ciao
    Ciao Luisangela,
    fantastico!! e bravissima :hands13:. Ma le Paul Neyon erano quelle della serra Frankstein di quest'inverno? :D. Wow che emozione vedere le radici :). Adesso sono in macchina, guida mio padre ovviamente, e come vedi la tecnologia mi viene in aiuto :ciglione:
    Sono arrivati anche i tuoi bulbi, ma come posso ricambiare sei straordinariamente gentile :love_4:. Ancora non so cosa siano perchè sono nel portabagagli ma sono troppo curioso.:):)
    Grazie per la Paul Neyon. :love: e chi sono quelle che in acqua hanno fatto il callo? :D
    Ciao
    :Saluto:
    ciao Luisangela, ho visto le talee da GdP... che invidia!!! io ho buttato via tutto, hanno resistito fino a qualche giorno fa, poi improvvisamente hanno deciso di lasciarmi.
    sarà per la prox volta
    a presto
    Angelo
    Si, brava nella prima foto rende l'idea, assomiglia a quello che è avvenuto anche a me.
    Visto che sono diverse potrei provare a metterne qualcuna in terra ora, qualcuna in una bottiglia aggiungendo terra gradualmente come ha fatto Tea (devo andare a rivedere e ricapitolare il procedimento) e le rimanenti lasciarle lì. Comunque le devo "allargare" perchè se devo aspettare che facciano 4 o 5 cm. di radici, viene fuori una bella "matassa" con il rischio di non riuscire a districarle successivamente senza danneggiarle.
    ciao Luisangela... la Pierre l'ho comprata a Pisa allo stand di Nicola Cavina... alla mostra ce ne erano anche molte altre di altri vivai, ma questa mi ha impressionato prima di tutto per la robustezza dei rami e del portainnesto, veramente molto grande ed i rami belli vigorosi e grossi... oltre che per il colore molto particolare, il fiore è molto doppio, mentre gli altri erano tutti molto chiari, slavati sembravano di un'altra pianta... mi piacevano ugualmente, ma questi mi hanno colpito... le altre avevano i rami fini fini pur essendo alte 2 metri più o meno...

    purtroppo non so che varietà sono i bulbi del lidl avevo conservato tutti i cartellini, ma i miei hanno approfittato della mia assenza per ordinare in giardino e oltre ad avermi buttato via alcuni vasi con semi ed una talea di ibisco radicata mi hanno cestinato anche tutti i cartellini dei bulbi che ho messo a dimora(sono centinaia)...
    Visto che il tempo ha deciso di rovinare tutti i WE, ho deciso che se non ci sono problemi in ufficio, mi prendo qualche giorno la prossima settimana, non posso aspettare a seminare, piantare e trapiantare tutti i semini che ho ricevuto dalla B.S. in casa nella terrazza con tutti i vasini e vaschette è diventato un caos :D... quindi devo trasferire il tutto in campagna..:martello2 per il quieto vivere familiare
    Questo fine settimana forse, tempo permettendo, mi viene a trovare Sonia con le sue piccole così oltre a Emma conoscerò anche l'altra :hands13::hands13:
    Ciao ora ti saluto ci sentiamo presto
    :Saluto: :love_4::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto