• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
LucaXY
Reaction score
51

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :lingua::lingua:va bene...:lingua::lingua:me lo ricorderò!! :lingua::lingua:Come stai Luca??? :lingua:tutto bene...oltre a un anno in più!! quanti sono, 14?? caspita!!! :):lingua:
    l'ho fatta in settembre,quindi adesso non la faccio,si vedrà se la farò in settembre di quest'anno
    Ciao Luca. Sono Agrigiardiniere. Volevo farti una domanda tecnica (credo che tu sia molto più esperto di me). Ho dei mini-filmini fatti con la mcchina foto digitale. Sono VLC .avi, ciascuno accompagnato da un file .thm. Cosa debbo fare, ammesso che sia possibile, per postarli nel forum ?

    Ciao e grazie
    Buonasera !
    Mi potresti dire il nome di una seria azienda che produce terriccio di qualità ?
    Io mi ritrovo un terriccio che "puzza" un pò !!
    Non vorrei che c'hanno infilato chissà cosa.
    Grazie.
    Saluti
    Ciao Luchino :ros: :love_4:

    Non ti ho mica ancora ringraziato qui, ma ho ben impresse le tue parole, sei stato dolce e carinissimo :love_4:

    Ci becchiamo presto nei giochini, e sì...quel giorno sono stata bene a scherzare là insieme, hai avuto ragione a vedermi così, è che poi...poi non so, può capitare che la testa se ne vada da tutt'altra parte, e di "cadere" :ros:
    Mi dispiace se puoi esserci, in un certo senso...rimasto male :astonished:

    Ti auguro una serata bellissima, la mia sarà senz'altro + serena rispetto a sabato scorso, così..ti tranquillizzo ecco :flower:
    Un abbraccio, ciao Luchino! :love_4:
    Non posso certo mancare di avvisare anche te che, se non ti ho ringraziato per gli auguri
    che mi hai fatto lo scorso 8 dicembre è solo perchè NON LI AVEVO LETTI!!!
    Appena mi riprendo un po', torno tra voi!!!

    Baciiiiii!!!
    io cercheri più "cornci" , ma perchè dici che non andava bene, il concetto è quello>: foto incornciata con scritta...va bene!!!
    Luca, guarda che tu sei capace di farlo!! Ti ricordi quella mia foto tutta grigia con il battello e l'ombrello color arcobaleno?? hai aggiunto una cornice con dei fiori (DDD miglioriamo le nostre foto pag 23) Se fai altrettanto con un'altra immagine e poi la riduci di dimendione hai fatto la tua coccarda!! :eek:k07: poi mi spieghi come si fa ?! :lol::D
    avevo inteso che fosse facile perchè ci sono dei programmi che tu conosci...non lo so, l'ha fatto un amico di mio figlio...non saprei come fare. Pensavo su tinypic, ma ci vorrebbe un manuale percapire i passaggi o qualcuno che possa spiegarlo.....non so Luca, mi dispiace :(
    e tu come fai a sapere che lo considero mitico anche io?....... ma purtroppo non si fa vedere troppo da ste parti :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto