• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
LIGIA
Reaction score
10

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Ligia ,è una foto di pelosi presa in rete ....è il mio simbolo della pace e del rispetto tra i diversi .:Saluto:
    Ciao volevo un consiglio su dracnea o come si chiama ma non volevo subentrare in un post gia di un altra persona.
    La mia era piccina ora ha due anni ed e' alta 60 cm!! Ma un solo fusto x averne diversi va...tagliata?? O attendo gemme laterali?
    Grazie?
    ahahaha vai tranquilla!!! sapessi quante volte l'ho fatto anche io!!!! :lol: ci teniamo compagnia!!! :eek:k07:
    ciao ligiaaaaa vado a ninna che domani mi alzo presto!!!... un consiglio... quando rispondi ai messaggi visitatori....(come il mio di prima) vai...nella pagina di chi ti ha scritto... altrimenti...ti rispondi da sola!!! eheheeh :eek:k07:
    Un abbraccionissimoooooooo
    Ciaoooooooooooo !!!! Dove seiiiiiiiiiiii!!!!!....pensavo che ti abbiamo perso dal forum,dai non ci lasciare più,ti prego....una bella amicizia non va mai persa,vero???????....un abbraccio fortissimo anche da me e spero di risentirci prestissimo...grazie per il messaggio !!!! :love_4:
    CIAOOO LIGIAAAAAA!!!!! è un po' che non ci si sente.... rimedieremo!
    Intanto ti mando un abbraccio forte!!! :love_4:
    Essi,cara mia,poche amiche ma buone :),tutte simpaticissime e con un grande cuore.
    Buona notte anche a te :love_4::love_4:
    Ciao Ligia abbiamo in comune come amica la simpaticissima Orty. Anche Maryflower e la milanese Njnye(non so se ho scritto bene il suo nome:martello:)
    buona notte:love_4::love_4:
    Ciao Erika,noooooo,non sono stata in vacanza,anzi sono stata sempre sul forum (anche ad agosto quando ero in ferie).:)

    ps spero tanto che i miei messaggi sul forum non infastidiscono ne per la lunghezza ne per quello che sto dicendo :)
    Ciao :love_4:
    Ciao Ligia, :Saluto: ho trovato la specie del praticello succulento, vai a vedere il messaggio sul 3d se vuoi toglierti la curiosità! ciaoooooo :D
    beh, intanto so dove andare a guardare!!! :D anche se non ce l'hanno ora magari più avanti potrebbero averla... non si sa mai!!! Grazie dell'informazione e a presto!!! :)
    Piacere mio :)
    Si,c'è l'ho.Ti racconto in due parole.Prima l'ho acquistata l'anno scorso (ed era bella grande!!!!), però lasciando le piante fuori in serra fredda d'inverno ho fatto una strage,ho perso più di 40 piante bellissime e cresciute parecchio (aloe,agave,ecc ecc) tra qui anche quella hechtia podantha.Siccome sono diventata matta per le perdite subite,per caso l'ho trovata di nuovo al stesso vivaio che fa delle vendite anche on-line.Avevano una sola e t'immagini che non potevo lasciarla sfugire.Il vivaio e CACTUS-ART.BIZ.Ho provato anche oggi per vedere se c'è l'hanno ancora,ma niente di niente.Ed anche altre tantissime piante che ho acquistato da loro due anni fa non trovi nemmeno una adesso.Di solito mi piace fare acquisti di piante un po' diverse (particolari) da quelle che si trovano dapertutto,persino nei negozzi.Sono certa che questa hechtia e molto difficile trovarla,io l'ho trovata per caso e mi ha piaciuto tantissimo.Mi spiace non poter aiutarti!!!:Saluto:
    Ciao Ligia! Piacere, Delonix :Saluto:
    Volevo farti una domandina che forse può esserti sfuggita nel post sulla hechtia:
    Hai detto che il rinvaso è molto difficile, quindi tu hai questa pianta?
    Se ce l'hai potresti indicarmi dove l'hai trovata? la trovo veramente bella!!!
    :lol::lol::lol: Speriamo che chiudono un occhio per stasera:D:D

    si la diana è una protagonista in tutto, la sissi più coccolona:love::love:
    Chiuso, passo:):)
    Allora perdonami se ho pensato in modo sbagliato,molto probabilmente può essere anche la causa di troppa stanchezza,le piante mi danno grandissime soddisfazioni però richiedono tanto tempo di fare tutto per bene (rinvasi,controlli ogni giorno per qualsiasi cosa,innaffiature,ecc)....può sembrare poco,ma quando abbiamo centinaia e talmente diverso (sono certa che mi capisci :lol:).
    Quando avrò un po di tempo di fare nuove foto con le piante prometto che posto tutto (oggi da Leroy ho preso 8 impatiens,un'hidrangea,un gymno ed un opuntia....ma dimmi te,non sono matta????? il mio balcone e strapieno, pure sotto il balcone, e ancora non smetto di fare nuovi acquisti:martello:)....non posso resistere quando trovo belle piante oppure grasse che non ne ho....roba da matti :lol:
    Sono contentissima che stai bene e che tutto e a posto,spero di sentirci presto....ciaoooooo :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto