• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
LIGIA
Reaction score
10

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ah, ecco! hai sistemato le piante! poi magari ci mostri qualcosina :fischio:...
    Non capisco perché pensi di non essere benvoluta, a me non sembra proprio che qualcuno ce l'abbia con te, tanto meno la Monica che citi che tra l'altro manco scrive più, o se lo fa molto raramente, in più non mi sembra particolarmente legata a qualcuno, tanto meno con me o Verdiana :D
    Qui tutto bene, sempre da fare a destra e a sinistra, ma tutto ok :eek:k07:
    Ciao, è un po' che non ti incrocio, tutto bene? Il tempo lassù è diventato più mite? ciao :)
    Grazie mille,capisco che si fa come con qualsiasi pianta grassa,in senso che dopo che si fa il taglio non si deve mettere subito in terra,lasci asciugare per alcuni giorni e dopo si puo interrare tranquillamente.Anche tu devi fare così con il tuo aeonium,hanno il stesso modo di coltivazione-propagazione.
    Mi piace tantissimo anche il tuo,quando ho fatto il acquisto per il mio stavo pensando se comprare anche quello verde oppure solo questo nero.Alla fine ho preso solo questo nero (da cactus-art)...adesso non li trovi più (come tante altre piante).
    Grazie ancora e un bellissimo fine settimana :love_4:
    Carissima anche a te e famiglia vanno i miei auguri di una buona e serena Pasqua
    Grazie mille,speriamo bene...domani è previsto brutto tempo qui da me,ma comunque ti faccio sapere.:love_4:
    Ciao, spedito stamattina, se siamo fortunate già domani arriva :) Fammi sapere!
    mah pazienza ......quì comunque si sta bene .....tante persone che ti possono aiutare se hai bisogno........ciao a presto
    Ciao anche a me fa piacere rincontrarti quì,spero di incrocciarci ogni tanto per un saluto .....io sto benone e tu?:Saluto:ciao.....:Saluto:
    Whau ma tu vivi non solo in mezzo alle montagne. .ma anche in uno dei posti più belli del mondo . . .che un giorno dovrò riuscir visitare in estate pero' il freddo non riesco a resisterlo:lol: :lol: ti auguro una buona serata a presto :love_4: :love_4::Saluto:
    Ciao! beh, non mi ero resa conto che stai in mezzo alle montagne :storto:... mannaggia, ma quanto fa freddo lì? brrrrrr...
    Ah ho capito... quindi sugli epifolli ci sono utenti che frequentavano Giardinaggioefiori... è vero infatti, lo so anche se non sono iscritta a g.efiori, di cui conosco un po' tutta la storia :D (le fondatrici erano ex utenti di g.it).
    Comunque le iscritte degli epifolli sono fuggite da g.efiori schifate anche loro, per questo si ritrovano là, nel club creato da Verdiana, che è molto più tranquillo. Ah, anche Sole è del tuo paese :eek:k07: e io non mi sognerei mai di correggerti gli errori di scrittura, anzi, non scrivi male affatto sai! Ci sono italiani che scrivono peggio :lol: ciao!
    Ma tu sei troppo gentile! ti chiedo l'amicizia :eek:k07:
    Il blog non riesco ad aggiornarlo spesso, come dici tu, il tempo è quello che è :(
    A presto e grazie ancora, ciao! :)

    PS: clicca su "vedi conversazione" per rispondermi :eek:k07:
    Vedo che nel lontano 2011 ti sei scritta nel tuo profilo... purtroppo così non può risponderti nessuno perché non ci si accorge che uno si scrive da solo, a meno che non si capita nel suo profilo come sto facendo ora io.... spero si sia capito :D
    Ciao cari giardinauti,
    Sono una nuova giardinauta.Devo dire dall'inizio che sono rumena,perciò vi chiedo gentilmente di perdonare eventuali errori gramaticali e non solo.
    Mi piace di aver la possibilità di sapere le esperienze degli altri che,come me,ci stanno provando giorno dopo giorno di migliorare le cose con le nostre carrissime piante.Sinceramente direi che non è facile,
    ogni tanto piangi quando vedi tutti gli errori che fai.
    Ho letto tutto il forum, qualcuno diceva che piu cura hai delle piante peggio è.SI,è verrissimo.
    Se hai l'abbilita di lasciar stare le piante è anche la madre natura che deve fare il suo dovere,allora vuol'dire che finalmente hai capito le cose è a quell punto hai fatto un grande passo avanti.
    Ma,purtroppo,ogni tanto facciamo degli errori consapevolmente.
    Vi auguro buona giornata a tutti.
    Grazie.:)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto