• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
letizia66

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • a me quel libro è piaciuto molto e l'ho pure scritto, mi piacciono i libri che trattano la psicologia delle persone basandosi sui buoni sentimenti...almeno nei libri è bello leggere che qualcuno ama qualcun'altro cercando di capire le persone con affetto disinteressato.
    ora ti saluto che chiudo e ...un po' di lettura poi arriva morfeo...ma quanto mi piace lui!!! :lol:
    non so come portino avanti gli affari, io mi sono fatta cambiare la cerniera alle fodere dei materassi e mi hanno fatto un buion lavoro quando invece il negozio mi aveva detto che sarebbe costato molto secondo il mio punto di vista oppure che avrei dovuto cambiare la fodera...illusi, non regalo soldi!!!
    Se vuoi farò qualche foto, in priv mandami la mail che ti mando le foto.
    allora ti swconsiglio di iniziare perchè se non fai la cucitura più che perfetta e ben dritta, poi sta male vedere il collo perchè il lavoro rimarrebbe visibile.
    Meno rogne oppure se ci sono dei cinesi, loro sono bravi con le riparazioni.
    sai cucire? Scusa ma ...forse non ti ho seguito abbastanza per capire il lavoro che fai, mi era sembrato che tu fossi nell'abbigliamento ma non so in quale funzione.
    si stacca tutto il collo lasciando la fascetta ma la si stacca sul davanti, si cuce il collo facendolo rientrare quel tanto che è rovinato poi si cuce anche la fascetta, detto così non è facile da spiegare, dovrei fare le foto dei passaggi.
    no, non lo giro, lo scucisco, faccio rientrare un mezzo cm poi lo ricucisco usando il filo apposito, una l'ho già fatta, domani l'altra.
    Non è facile ma con un po' di conoscenza di cucito si può fare. I colli si consumano e le camicie sono ancora intatte, così si recuperano.
    se ti dicessi cosa ho fatto ...riparato il collo alle camicie, una volta c'erano i doppi colli, ora ci si deve arrangiare.
    ciao bella...stavo chiudendo poer andare a cucire, si deve fare pure quello...e sono già in ritardo che mi sono persa per altre cose..ciao
    aspetta che fa rtroppo caldo e darlo a dosi basse non ti serve a nulla. aspetta che calino costanti attorno ai 12 e je dai una bella botta. tieni pulito a terra dalle follie che cascano e tieni verderamato che adesso la cosa più importante è non far sviluppare fungli a terra o a primavera ticchiolatura e ruggine te le ritrovi alla prima cacciata dei germogli-.-!
    Infatti non è così :D
    Ho notato che,sugli appunti della prof,ci son scritte le stesse cose del libro. Però,su quest'ultimo, i concetti son molto prolissi.
    Studio solo gli appunti?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto