• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
letizia66

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Quest'anno, non è ancora venuta una lastrona ..... il massimo è stato -8° ma sott'acqua, la temperatura è migliore. Diciamo che non mi preoccupo se appunto i vasi non sono a pelo acqua ..... le ninfee sono in profondità, per cui stanno divinamente.
    Buona giornataaaaa:love_4:
    basta che i vasi stiano ben bene sotto la lastra di ghiaccio, e non succede niente. L'anno scorso ho perso tutto il falso papiro perchè si sono gelate le radici
    Sole ????? cos'è ????? qui c'è un nebbione e una galaverna da una settimana, che non mi ricordo più come sia fatto il sole .....:cry::cry::cry:
    Buon giorno a te Capo Cambusiera ...... mi sono beccata la strigliaterrima .... comunque, mi son subito ridimensionata ..... ho preparato una colazioncina, salutarizzzzzzzzima ........ A dire la verità, meglio così ..... mi stavo ammazzando in cambusa .... :lol::lol::lol:
    Sono in attesa di nuovi ordini ....... intanto vado a fare la lista della spesa. Il teino lo prepari tu ????? a me, non viene buono come il tuo :hehe:
    vero....è un po' come esserci, però non puoi scrivere nulla :storto: va bene lo stesso, si fa quel che si può. Il tempo è migliorato o piove sempre??
    sai chiudo sempre presto alla sera, lascio il pc al marito...però vi leggo al mattino :D:lol: non è la stessa cosa..:storto: buon w-end
    sì perchè devon essere protette che stan rifacendo la pellicina le porcacce, c'ho na voce che paro il doppiatore del gladiatore, attaccheranno a farme il filo le donne:lol:
    mi fan mangiare tutto in bianco e scondito e poco per volta . dovrei mangiare spesso, ma son sempre in giro e non gliela fo, che son in giro e poi me devo bere la schifezza:eek: solo che adesso son 56 kg. per 175 di altezza fai te. . . meno male che almeno il viso non si è scavato:D
    così cosà, mi da molto fastidio sto freddo anche perchè adesso son calata ancora e ho le ossicine in vista porca miseria. settimana prox me vede che son magrina troppo mesà
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto