• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ironbee
Reaction score
4.379

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Ironbee!

    Peccato che in Italia il miele di lavanda si trovi poco...ci sono alcuni posti in Francia in cui lo fanno anche misto lavanda-gelsomino. Non l'ho mai assaggiato però.
    grazie per la richiesta che ho accettato più che volentieri. E' bello poter conoscere, seppur virtualmente, persone come te!
    Di nulla :)

    Grazie a te, condivido in pieno il tuo pensiero :flower:

    Per i motivi che hai scritto tu, quando dici che dovrebbe essere normale, ma non è così per tutti, invece.
    E cmq...anche la + assoluta normalità...non toglie nulla al valore della disponibilità di qualcuno a condividere le proprie conoscenze :flower:

    Chissà se mi sono spiegata, scusa :ros:

    Ciao! :)
    ciao ape di ferro. ti rispondo molto volentieri, ma credo che un argomento così serio come i D.P.I. (dispositivi di protezione individuale) sia talmente importante che meriterebbe un discorso pubblico. molti inesperti di giardinaggio infatti si fanno male stupidamente perchè non sanno come proteggersi in modo adeguato.
    non perchè io voglia tenere una pubblica lezione - ci mancherebbe altro - ma penso che un discorso così importante debba essere a dispisizione di tutti.
    secondo me è meglio se apri un topic e ne parliamo di modo che tutti possano contribuire o informarsi.
    che ne pensi?
    saluti
    peppone
    Ciao Ironbee,
    scusa il ritardo, ma la banca del seme mi lascia davvero poco tempo, unita agli impegni natalizi e agli obblighi di moderatore.
    Comunque io sono disponibile ad organizzare un incontro...magari potresti aprire una discussione per invitare gli altri astigiani e io ti appoggio senza dubbio!

    Anche a me piace molto San Fruttuoso e, come dici tu, ho in programma di andare a fare qualche escursione in quella zona, anche per cambiare un po' rispetto alle mie solite arrampicate verso i rifugi alpini...con il bel tempo devono venire delle foto bellissime!
    Grazie della segnalazione! Io per il raduno sono sempre favorevole, anche se secondo me sarebbe meglio farlo in primavera, così ci si può magari incontrare in qualche posto giardinisticamente interessante!
    Mi spiace....però spero che leggerci ti faccia piacere. Certo non potrai trovare foto belle come quelle che si trovano in siti specializzati in fotografia, anche perchè da noi la foto è strettamente legata al giardinaggio, in pratica una conseguenza e non una causa. Inoltre pochi hanno fotocamere professionali.
    Però è sempre un modo per migliorare e trarre il massimo dall'attrezzatura di cui disponiamo!
    Purtroppo, come dici tu, aggiornare l'attrezzatura è davvero costoso...vedo che molti hanno macchine reflex. Io al momento devo andare avanti con quella che ho, della quale sono orgogliosa e che è quasi nuova. In un futuro molto futuro, si vedrà!

    Spero comunque di vedere qualche tuo intervento, sappi che sei sempre il benvenuto!
    Mi dispiace, ma purtroppo non ti so dire molto, visto che non giro negli agriturismi della zona...so che è a San Marzanotto, ma di più proprio non so.
    Io direi di metterla in cucina...scusa se ti rispondo ritardo, come sempre d'altra parte.
    Tu come stai, tutto bene?
    Potrebbe essere uno slogan per la tua casa in campagna: 'incolto è bello'. Sono molti mesi che sto cercando di capire quale indirizzo dare ai miei spazi verdi. Sempre più mi convinco che il giardino naturale, nella sua struttura organica, è quello più vicino alla bellezza assoluta. I parchi troppo curati, allineati, monocolori sono freddi, quasi alienanti. Chissà se esistono trattati di psicologia del giardino...
    Grazie infinite. Le foto sono poche e nemmeno molto accurate, ma in effetti quel posto è un rifugio per me, un luogo che finalmente mi permette di vuotare la mente. Non pensavo che qualcuno potesse cogliere questo aspetto...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto