• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Iolanda08

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Non saprei indicartene altri oltre a quelli che ti ho detto (a Nervi ce ne sono alcuni, non piccoli, e uno bello anche a Lavagna all'uscita dell'autostrada. non ricordo i nomi, ma sono grandi e facili da trovare.)
    Allora ti auguro una bella giornata di sole a Camogli. con una buona focaccia al formaggio (la pizzeria a Recco te l'ho gia consigliata). Fai un po' di spesa da qualche "pasta fresca" e portati a casa pansoti e salsa di noci e qualche barattolino di pesto. In zona Camogli ci sono anche delle belle passeggiate.
    Ciao Iolanda! :D
    Ho trovato un metodo per la serra e così mi sembra proprio che vada meglio :hands13:.
    Peccato che questa idea non mi sia venuta in mente prima, non avrei avuto delle -:- purtroppo.
    Ho messo del tnt davanti alla porta della serra da metà in giù, di giorno apro e la notte tiro giù la porticina :)
    La condensa è diminuita tantissimo :ciglione: ce n'è ancora un pò però almeno di giorno di asciuga e non fa in tempo a gocciolare e di notte se ne forma molta di meno :hands13:

    Hai fatto bene a mettere le tue piante fuori e a coprirle con il tnt di notte così sono ancora "addormentate" :eek:k07:
    Meno male che questi giorni il tempo e le temperature sono stati clementi, non se ne poteva più del sottozero!!!!!!

    Figurati! Un :love_4: e grazie per l'interessamento :D
    M
    quest estate ti posso inviare degli aeonium,purtroppo il nonno abita lontano!
    :D:)
    mark
    Sono arrivata tardi a vedere il tuo messaggio, ma per il tuo prossimo w-end in Liguria contattami. Ho qualche buon indirizzo in zona Recco/Camogli.
    Ciao.bacarat
    Ciao Iolanda. Ho letto adesso il tuo post e ho visto che Erika ti ha dato il link giusto. A me non è mai capitato, quindi non ho esperienza in merito. In bocca al lupo! :)
    sai che il tuo msg del sacco di lapillo sbattuto continua a farmi sganasciare tutte le volte che ci penso... ieri poi che ne ho maneggiato, di lapillo intendo, ero lì che ridevo da sola sul terrazzo, tentata dal vestirmi o da lottatore di sumo, o da wrestler. sarà la menopausa? buona giornata!
    Ciao :), vai nel tuo Pannello Utente, in Modifica Opzioni, e scegli un tempo di visualizzazione delle discussioni (circa a fondo pagina) più lungo, ti consiglio due mesi.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto