• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Iolanda08

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Troppo belli, quelli bianchi poi... con quegli steli così lunghi, bellissimi !!!:hands13:
    Ciao Iolanda...ero passata sul profilo x lasciarti un complimento per la fioritura del tricho....e noto che non sono l'unica che per errore risponde sul proprio profilo :lol:
    grazie grazie Erika.....detto da te è un super complimento!molto ho imparato da te....e ancora tanto ho da imparare...
    Ciao Iolanda, avrei voluto reputarti per un tuo intervento.....però ancora non posso.
    Però il tuo intervento mi è piaciuto molto (mi riferisco al 3d del cucchiaino d'acqua ogni 10g)
    lo spero anch'io! sai, ce l'ho da più di 5 anni, all'inizio quando mia madre me lo ha regalato erano in tre, lo avevo lasciato sotto un cellophan in inverno (poverino) e due sono marciti, mi sono accorta che anche questo era molle ma sono riuscita a salvarlo per un pelo....non ha mai fatto nuovi polloni alla base e non mi ha mai fiorito, però da allora è stato sempre bene...fino ad oggi...speriamo che si riprenda anche questa volta!
    ciao, ho modificato il mio 3d e non so se dopo quello che ho aggiunto mi quoterai ancora :D
    La lista amici serve perchè se vuoi scrivere a qualcuno qua, cerchi il nome nella lista amici, è più semplificato e veloce :)
    guarda mi vergogno un pochino a dirlo quasi, se non era per cynthia non ci avrei neanche pensato alla lista amici....e poi pensandoci ho pensato anche a te :) anche se non so bene cosa comporti avere una lista amici?
    Ma grazie Iolanda!!! Sono superfelice di essere tra le tue amicizie! :) :hands13: :love_4: Davvero davvero!!! :hands13::love_4:
    Ti ho aggiunto nei miei amici : PERCHE' SEI SOLARE !Se non ti fa piacere :embarrassnon fai altro che dirmelo:Saluto::Saluto:
    Anch'io!!!!! Voglio il caldo!!!!! E anche le mie piante!
    Spero davvero non mi muoiano, proprio adesso che sta per arrivare la primavera!!!
    Grazie Iolanda!!!
    Un bacio :)
    sui prezzi non mi stupisce:in Liguria è tutto caro. Le piante però mi sembravano belle, almeno quando ero andata io in primavera. Ciao.B.
    Io bagnerei una volta a settimana ( tra un'innaffiatura e l'altra la terra deve asciugare e non rimanere sempre umida, mai acqua nel sottovaso).
    Io ne sono convinta, ma vedo che il mio pensiero continua a rimanere in minoranza. Sei andata in Liguria? Ciao.B.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto