Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Ianì! Anch'io ho letto in giro che ti è venuto addosso un arzillo vecchietto...come va? Hai tanti dolori al collo? Speriamo passi presto!!!:love_4::love_4:
Ciao Ianì... non ti leggo più tanto, e così ho un po' sficcanasato... ho letto che hai avuto un incidente, porca vacca ... dai, che si sistemerà tutto, vai tranquilla :love_4:
Per il resto come va? forza, un po' di pimpantezza
si Ianì, qui tutto bene, io come al solito non mi sono accorta, ho sentito come un rombo ,ma non ho pensato al terremoto....
un abbraccio, e tu, stai meglio????
allora mi sa che il rinko è uno a cui 'capitano' spesso di questi episodi, e i cid li fa in fotocopia!!! hai fatto bene. io non prendo la patente perchè so che sarei un rischio per me e per il mondo. ma qualcuno non si pone di questi problemi!!! massaggino sul collo, che con il 'tremolizzo', come dice mia sucera, del terremoto viene anche bene! ti bacio
ciao cara...il "rinco" manco è sceso dalla macchina che già voleva spostarla indietro per " non intasare il traffico" e mi ha messo sotto il naso il CID che aveva già compilato..per non dire che aveva pure la macchina fotografica dietro..."perchè lui sa che queste cose succedono".... inutile dire che ho fatto chiamare vigili e carabinieri e non ho firmato nulla..che si allunghino i tempi ma che se la sbrighino i periti... baciotto :love_4:
e il 'colpevole' rinko almeno si è spaventato? o era troppo rinko? posso fare qualcosa? per ora tnte tante tante coccole dolcissime. mi spiace, piccina!
forza, cara! passerà anche questo periodo di... stallatico, vah
spero non ti abbia scassata troppo. io tifo per te, comunque. e ti stringo forte forte. se hai bisogno di sfogone, anche con parolacce alla bisogna, non farti alcun problema. bacione tenero