• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie mille per gli Auguri :love_4:

    Ps. per il mess su facebook fai con calma, spero la mia idea ti piaccia :)
    :eek:k07:eek:là capo avrei bisogno di qualche identificazione:eek:k07:


    :confused:...e queste ti ricordano qualcosa?????:confused: mah ha la memoria corta si sa :D
    [IMG]
    [IMG]
    :hands13:
    Anzi, se hai già usato i comandi manuali sulla compatta ti troverai benissimo sulla reflex, non c'è differenza, i concetti sono gli stessi... ti cambiano solo le proporzioni sensore / lente... il che significa solo che dopo una settimana che la usi ti troverai benissimo con la nuova e non riuscirai più a usare la vecchia, come è successo a me! :D

    P.S. ah, sentirai forse un po' di differenza di peso con la compatta... tra corpo macchina e lente... se poi inizi ad usare un flash "cobra" (quelli che vanno sopra)... ti verrà il bicipite da lottatore :D
    la Queen è piccolina ma molto ben accestita, ce ne erano di più grandi, ma avevano tante radici fuori dal vaso e ho preferito prendertene una un po' più piccola:) le Sombreuil erano un po' legnose, e quella che ti ho preso ha un ramone spesso da cui ne escono altre..stanno germogliando tutte e due:)
    ora ti saluto, ciao:)
    Marie van Houtte è bellissima ma temo possa diventare troppo grande per un vaso, e ostacolare il passaggio..:(
    Per le ibridazioni bisogna aspettare primavera, se no le bacche non riescono a maturare!:D
    comunque sì, l'anno scorso ho messo i semi in semplice terriccio universale e li ho lasciati tranquillamente fuori. Sono venuti fuori bene e cresciuti molto, ma ho scoperto con orrore che sono di una forma di R. canina..:baf:
    Da me in questi giorni le rose sono partite a razzo. Anche da te?
    le pubblicherò più avanti, magari..
    mi interessa soprattutto vedere cosa può uscire da Cornelia e dalla Reine. probabilmente non uscirà nulla di eclatante, ma potrebbero esserci sorprese..:)
    c'erano tante cose interessanti, oltre alla Glamis! mi sarebbero piaciute tanto Comte de Chambord e Marie van Houtte (oltre a Kazanlik, agli ibridi di Moschata e ad altre) ma ho preferito prendere solo la sovracitata..anche perchè voglio prendere almeno 3 rose dalla Campanella, quest'autunno! ho in mente un ambizioso programma di ibridazione:D
    sì, siamo andati e ti ho preso le rose che volevi:) oltre a una pianta assai ben accestita di Glamis Castle!:D
    ho fatto foto, ma poche, un po' perchè siamo arrivati tardi e faceva caldo e un po' perchè avevano potato da poco e c'era pochissimo in fiore. In compenso ho raccolto bacche di Cornelia, Baron Girod de l'Ain e di La Reine Victoria!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto