• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • .....wowwww immagino che la tua casetta montana avrà un giardino di quelli da pubblicazione su Gardenia! Se per caso hai bisogno di qualche consiglio per l'interior design sono a disposizione....tutti gli esami progettuali fortunatamente li ho dati!
    Il braccio me lo sono ustionata da idiota facendo i pop corn...ne ho messi troppi e praticamente capovolgendo la pentola per metterli nel contenitore non scendevano perchè si erano incastrati gli uni con gli altri allora scuotendo per farli scendere mi è ceduto il polso e la pentola rovente mi è finita sul braccio......metallo ustionante su pelle nuda...provare per credere!
    Io le rose nelle discussioni le avevo già inserite...ma mi domandavo se per caso fosse da fare come l'anno scorso cioè scegliere le tre foto migliori e inserirle nelle discussioni da votare nelle OT...mmmmh come al solito sono web impacciata! :)
    ieri ho messo in terra la variegata di bologna che mi ha regalato fabio, veramente una bella pianta!
    Ho ancora un po' di talee da sistemare, ma credo che alcune finiranno in vaso per vedere se mi piacciono o se le darò via (es. graham tomas, sweet juliet, princess alexandra of kent, ecc...)
    A ottobre/novembre dovrei fare un po' di scambi, ergo un'altra decina di talee da sistemare. Poi credo che per un po' mi placherò :)
    visto che avrai vagliato le varie offerte di digitali non reflex, fammi qualche nome di modello che sicuramente avevi come alternativa all'acquisto dell'eos 500d
    grazie e a presto
    Canon eos 500d :love:
    ...è solo per questo che no l'ho ancora comprata
    sono indeciso se continuare ad arrangiarmi con una economica, o fare il salto di qualità
    e considera che ho una "vecchia" reflex la Canon AE1 Program con una serie di obbiettivi che potrei riutilizzare
    mannaggia li sordi!!!!
    ciao cara, scusa ma ero uscito un attimo con il cane... ho fatto un giro in giardino, ho guardato un po' le talee e pensato a dove mettere qualche rosa. Dopo aver visto la foto della tua tuscany credo che che dovrò cambiare il posto che avevo pensato per lei.
    Grazie mille per la particolareggiata descrizione Hélène ho inserito la Felicité nella wish list... ma dovrei inserire anche un vero giardino tutto per me, in wish list, prima o poi... :) - ciao!
    ciao Helene,
    ho letto che hai una nuova macchina fotografica...
    quale hai comprato?... la mia mi sta abbandonando:mazza: e devo decidermi a farlo anch'io
    splendide foto!!
    Ciao Hélène :),non passo spessissimo di qui ma ogni tanto ci faccio un giretto,devo proprio farti i complimenti per i 3d sulle perenni e per il nuovo cucciolotto di casa,ti darà un bel daffare eheheh :Saluto:
    Bellissime le tue foto ,ho anch io intenzione di comperare da Barni laMonferrato e la Golden celebrition,che ne pensi .Complimenti
    E son tornata anch'io dalle vacanze...con un braccino ustionato in più....una cosa tremenda...sono andata al pronto soccorso troppo tardi e fra edema e infezioncina, più reazione allergica ai farmaci è stato un bel pasticcio! Adesso inizio a migliorare e aprendo la mail ho visto la discussione aggiornata con tutte le tue foto....ma che belle rose e che foto....wowww ma sai che sei una fotografa naturalistica proprio brava...complimenti!!!! Ma i tornei?? Devo scegliere le foto da inserire sono ancora in tempo???
    Un abbraccione autunnale!!!
    Ciao Hélène,
    sto facendo gli scongiuri per stare bene quel Week end :fifone2:.... speriamo.
    Sarebbe splendido vederci :).
    Mi sa che saremo in tantissimi forumisti a Masino :tupitupi::tupitupi:
    Un caro saluto
    :Saluto:
    Ciao, con lo spunto delle nuove foto postate, mi sono riguardato con piacere tutto il tuo thread delle fioriture di quest'anno 2010... e ho notato tra tante altre una rosa che mi piace moltissimo (toh che caso :) - la Felicité Parmentier... mi puoi dire qualcosa su questa rosa, la tieni in terra o in vaso, cresce molto, è profumata, i fiori durano sotto il sole? ... insomma, la posso mettere in lista di quelle che "non avrò posto da comprarle" l'anno prossimo? :D - Ciao e grazie - Harry
    Allora: tutte le rugose hanno qualche ramo con i rigonfiamenti, quando c'era piu' caldo spesso seccava qualche ramo e zac! ho contenuto l'attacco. La Teresa invece ne è invasa! Provo ad aprire una nuova discussione per vedere se qualcun'altro ha avuto gli stessi problemi.
    Grazissime Hélène!!! :love_4:

    i funghi sono fermi, potrebbero nascere dalla prossima settimana, grazie all'acqua venuta la scorsa settimana
    per i tartufi comincia a venire qualcosa!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto