• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
GORLA
Reaction score
1.252

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Grazie ancora!!! :love_4: comunque non sapevo che esistesse anche la posta celere!! sapevo solo del pacco!! :martello: a proposito,hai visto le fotine? Le ho già tutte messe nei vasetti.. e l'aloe baby l'ho messa insieme alle altre nel corridoio di casa perchè lasciarle adesso al sole ho paura che si scotti... :embarrass
    ma se le talee di epy sono acrinzite secondo chi gia da temp le ,hanno bisogno di piu acqua? ciao anna
    Ciao Gorla!
    Concordo con te sul fatto che pochi(quasi nessuno) parla delle erbacee perenni.
    A me piacciono molto in quato rendono "vivo" un giardino.Piantarle,curarle,cimarle,propagarle e trapiantarle ti permettono di occuparti del giardino durante quasi tutto l'anno.Se ben scelte ed equilbrate si hanno fioriture più durature e spettacolari rispetto a quelle che ti possono offrire i "banali"gerani,petunie,surfine,impatiensetc etc ;) Ciaoo
    Ciao Gorla, grazie per il tuo messaggio.No non prendo la vitamina b.Non lo sapevo che faceva bene per i dolori.Provero'Grazie un abbraccio.Allo
    Grazie Gorla! La spalla mi fà sempre male per il momento..forse andro' da un reumatologo..per vedere se riesco a farmi passare questi dolori.Appena posso andro' a vedere il tuo albun foto! Aspetto la mia famiglia per domani..vengono dall'italia!
    ricorda che al rosm non devi mai eliminare tutti gli aghi da un rao causa ritiro di linfa e morte sicura dello stesso
    ciao anna nessuno ti impedisce di passare l'olio sul ficus ma non è necessario il legno di questo è grigio e lo altereresti innaturalmente al contrario del ginepro! per quanto riguarda il rosmarino ha ragione franco lascia perdere l'argilla terriccio di buona qualità e pomice al 70% molto sole e acqua solo quando è asciutto
    Ma che strano! Qui non mi hanno fatto nessun problema! Spediscile come semplice pacco postale, in una scatoletta imbottita e predisposta da te. Quelle che ho spedito io sono arrivate in un giorno.
    Ciao.
    ciao gorla, non so chi ti abbia consigliato questo, ma io non lo farei.
    primo perchè l'argilla espansa assorbe molta acqua trattenendola al suo interno, creando così problemi all'apparato radicale.
    io no nso di che tipo di rosmy parli, ma penso di quelli commerciali venduti a scopi culinari.
    il prossimo fai così: appena acquistato tienilo un pò fermo per stabilizzarsi innafiandolo solo, poi inizi a selezionare la vegetazione, calcolando che non butta dal legno vecchio.
    poi in un paio di anni potrai andare a sostituire parte del vecchio terriccio con uno drenante, io consiglio sempre pomice quasi pura.

    ciao
    Le buste imbottite le trovi alla posta o nei tabacchini.
    Altrimenti puoi metterle in una scatola chiuse in un sacchettino di plastica e spedirle così. Dipende dalla grossezza delle piante.
    Grazie mille del consiglio prezioso!! domani agisco subito con la disinfestazione cocciniglia!!! grazieeeeeeeeeeeeeee
    :azz: dici cocciniglia?? Nooooooooooooooo!!!! :(
    va bene l'insetticida della Guaber in versione "spray"? Perchè in alternativa ho un funghicida della Vapo ma non credo vada bene...:embarrass
    Ciao Anna, non devi accedere ad internet, non c'è alcuna relazione tra il software e internet.
    Il suo uso è free, non c'è bisogno di nessuna registrazione, e mai in nessun caso si connette ad internet.
    Che sistema operativo hai sul tuo pc?
    :confuso: Mi sembra molto strano questo comportamento del software, ma ti da errore? o tutto fila liscio ma non vedi i dati inseriti?
    Ciao Anna ma tu inserisci una foto per ogni pianta?
    i formati che il software accetta sono jpg, gif o bmp
    Per vedere il nome nella lista devi inserie il campo specie e Identificazione.

    Fammi sapere
    Saluti
    Roberto
    Ciao Gorla :Saluto:
    Ma come :surp:..dici che non sai postare le foto, e ora scopro x caso, che hai un tuo album? Molto interessante...complimenti.
    Ahhh.... guarda che sei proprio una bella signora...:love_4:
    I
    anna per quanto riguarda il tuo olivo, mettilo all'ombra e accorcia i rametti. non annaffiare troppo e aspetta... fammi sapere
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto