• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
GORLA
Reaction score
1.252

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Avevo letto un articolo sulla rivista Bonsai & News scritta da un certo Sign. Gorla e avevo pensato che lo avessi scritto tu...
    deliziosa la tua cagnolotta bicolore, maglietta bianca e pantaloncini grigi! scherzo!!! e auguri di ogni bene. con te sarà felice senz'altro
    Anna, il sangue nelle feci possono essere tante cose, ha mangiato? Se si cosa? Ha vomitato dopo mangiato? Il vet l'ha vista?
    Ma povera piccolina che fine che avrebbe fatto se tu non l'avessi presa, come sta, si è messa a posto col pancino? Come l'avete chiamata?
    Anna ho messo il link della foto perchè troppo grande. Se usi tinypic prima di caricare la foto devi cliccare su ridimenziona, con la freccetta scegli la misura della foto, 800x600 va bene e poi carica la foto.
    Ciao Anna, vedo solo adesso, che bella che è, che sguardo dolce che ha, ma l'hai comprata? Niente timori, crescerà con amore e in cambio te ne sapà dare tanto.
    Oh Anna come ti comprendo, io non vado mai al canile proprio per il tuo stesso motivo, qualche anno fa a Palermo entrai in un gattile e mi veniva da piangere, mi sentii male. Anch'io ho accudito la mia Diana fino all'ultimo, pulendo il suo vomito e facendo le notti in bianco, aveva attacchi epilettici uno dietro l'altro. Non puoi mandare al canile tua figlia o tuo marito? In che città abiti?
    Si Anna, si leggono tanti appelli di animali bisognosi in cerca di una casa e poi quando ne chiedi uno fanno mille storie, fai bene, vai al canile della tua città è prendete un vecchietto, gli regalereti gioia per gli ultimi anni della sua vita.
    ciao
    magari verso marzo organizzeremo un incontro x scambio semi e piante
    tieni d'occhio il sito

    Angelo
    bè, normale ormai un fantasma vecchio.......a chi vuoi che metta più paura??????...........e poi nun è più de moda spaventa l'esseri umani tra i fantasmi...........mejo pialli in giro ce se diverte de piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.........................:D:D:D:)
    ciao stellina :love_4:
    Ciao anna, mi dispiace per la carmona ma lo sai anche te che e`una pianta difficile.Al contrario il melo sopporta molto bene sbalzi di temperatura e sopporta facilmente sbagli di coltivazione.
    rinvasi di notte???? :confuso: :lol: che tipa sei :love_4:
    oh dei miei ti racconterò appena metto assieme qualche foto e, soprattutto, riordino il cranio.
    ce l'hai un poca di pazienza? spero di si.
    un grande abbraccio
    france
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto