• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
*GIONNI*
Reaction score
27

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Il multiceps è bellissimo!Io mi devo accontentare del palmeeri,il morganium e il burrito..ma ne troverò altri!
    Scappo che sto nel pieno dei compiti! :cry:
    Le talee mi fanno impazzire,prendono tutte una muffa strana..anche epipremnum accenna,bho.. :boh:
    Ma finchè son talee non m'importa tanto.Ho visto che hai preso anche un sedumm,ye io li adoro,ma non li trovo da nessuna parte :cry:
    Ho letto che ne hai tanti,tipo? Ci sentiAmo :Saluto:
    Mister G propone di accodarci al 3d che ha aperto proprio sull'argomento. direi che è un'ottima idea! scriviamo tutto lì e ci confrontiamo, sei d'accordo? :)
    Ciao Gionni, ho proposto a Mister G (altamurano) di fare un "diario di bordo" della semina del litchi visto che lo stiamo facendo tutti e tre... cosicchè ci si possa scambiare consigli e valutazioni... che ne dici?
    ps okay per l'anthurium, la colocasia penso sia abbastanza semplice da trovare in quanto ha un bulbo...
    Poi fra un paio di mesi ti manderò un po' di mie talee.
    Ciao Gionni, sì ho riprovato con il litchi, proprio in questo periodo,
    e ti dirò...spuntare è spuntato... ma è alto un cm per ora! se è lui... ovviamente... ma credo di sì :rolleyes: hai qualche consiglio da darmi???
    Una cosa che mi che mi sono sempre chiesto: ma da venezia non si può pescare dalla finestra di casa? :D
    Un corso da sub prima o poi lo farò...per ora mi limito allo snorkeling in estate, faccio dei chilometri di scogliere.
    Poi a casa guardo sui libri le specie avvistate, ormai le conosco quasi tutte. Le specie di scogliera spesso sono stupende, questa estate ho visto le bellissime donzelle pavonine, sembravano davvero dei pesci tropicali.
    Allora io durante la primavera estate pesco con canna fissa, bolognese e a fondo da riva. Ambisco all'orata ma al massimo ho preso solo dei saraghi e delle occhiate, oltre ad altri pesci meno pregiati. Se pesco dagli scogli è inevitabile pescare bavose e ghiozzi.
    Ora da qualche mese sto provando lo spinning(quella pesca con le esche artificiali) ma catture zero...:D
    Venezia penso sia molto ricca di pesce, ci sono stato quando ero alle medie e mi ricordo che ne avevo fatto delle belle mangiate.
    Si sono i video di youtube che mi fanno questo effetto, uno dietro l'altro. Avevo iniziato con un rapido tutoria ldi pesca e ho finito col vedere un documentario intero. :D Io devo trovare le introvabili entro marzo e poi dedicarmi al terrazzo e al terreno...
    Ahahaha gionni mi fai morire. E' perchè tengo la scheda del forum aperta mentre guardo video su youtube. :D
    Gionni quando avrai tempo nella discussione delle Aracee potresti inserire la scheda sul Syngonium? Mi pare che manchi..Buonanotte!
    Ciao carissimo scusa il ritardo ma usando tapatalk non vedo i messaggi visitatori...ti ringrazio tantissimo e contraccambio a te e fam!! ;-x
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto