• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
*GIONNI*
Reaction score
27

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • beh, se il tuo intervento era di un mese fa, poco importa.
    evidentemente è stato letto oggi ...capita anche a me di leggere post inviati da tempo ed essere concorde con questo, quindi parte la rep. o meglio il "mi piace"; per la rep. vera e propria bisogna cliccare sulla stellina.
    ...forse perchè nei giorni scorsi non funzionava bene il forum.
    ad esempio oggi, è rispuntato il "mi piace", che sino ad ieri era sparito, quindi ora ci si prende le rep. con gli interessi :eek:k07:
    Sulla pagina Fb, sto facendo un piccolo concorso.. Si chiama "Il Mio Giardino".. In pratica mi inviano le foto e poi, seguendo il regolamento, la foto che riceve più mi piace vince un piccolo premio offerto da me.. secondo te posso mettere una discussione in off topic?
    Ciao,
    sono sempre nel tuo pannello utente, sotto le discussioni sottoscritte.
    buona notte
    Ciao,
    volevo darti un po' di reputazione ma non me lo permette, è un sistema un po' strano per cui la devi prima ad altre 20 persone per poterla ridare alla stessa.
    Fai conto che ti abbia reputato.:Saluto::flower:
    Ciao Gianni,
    sono spammatori che stanno girando tutto il forum per mettere link pubblicitari o peggio. Non aprire mai i link che mettono potrebbero contenere virus. Imbecilli perchè chi fa queste cose, altro non è.
    un saluto
    K
    :lol::lol:.....fosse facile fare talee di ibi!Allora in bocca al lupo!Io ne sto provando una di sinensis,ad ottobre ne avevo 4 e mi sono morte tutte,2 in terra e 2 in acqua!:muro:
    K
    Sapessi quanti ne ho uccisi io i primi anni.... :martello: Ora ho imparato le loro esigenze,i sinensis in inverno vanno nelle scale di casa davanti alla finestra,i moscheutos ed i coccinei si tagliano alla base e si dimenticano fuori,poi ributtano da soli!!:D
    K
    Ciao GIONNI,scusami,ho visto solo ora che mi avevi chiesto parecchi giorni fa se ho ibiscus....Si,ho vari rosa sinensis,dei moscheutos e dei coccinei in crescita.Ho avuto anche dei siriaci,ma in vaso mi sono pian piano seccati....Tu ne hai altri?:Saluto:
    ciao! allora il gelso sta bene. Pe rora l'ho piantato in un mastello grande perché temevo che fosse troppo piccolo per essere messo direttamente in terra (ho 2 cani "trattori" che se lo travolgono lo radono al suolo).
    adesso non riesco ma appena posso metto una foto! ti terrò aggiornato
    sei gentile con me gionni.... ma è la passione che ho per i fiori e soprattutto ricordo i nomi di fiori che ho oppure ho avuto perchè li scrivo nelle foto. Il mio asteriscus ha avuto vita breve, ma siccome mi aveva mandato le talee una amica del forum (che non scrive più) il nome mi è rimasto in mente, senza neppure cercare nel mio archivio. :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto