• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gigliofiore

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ah, ma te sei la capa di te stessa? e alloooooraaaa :lingua:
    Infatti la festa è sempre a settembre, hai tempo per prendere ferie e anche per rifare i soldi :D scuse che non reggono, mi spiace, ciccia prrr
    Tutto molto bene, grazie, è sempre una gran festa del cactus :D
    Tu dovrai andarci un giorno, per forza, quindi organizzati il prossimo anno o con un giorno di ferie o di domenica, senza scuse che non reggono affatto :lingua:
    Zitta và... oggi non avevo niente x casa da portar via, ho mangiato una scatola di piselli :cry:
    Allora, a Bologna ci vai o no? non puoi perderti la festa del cactus! vacci domenica!
    Sì, è un'emozione. Poi la volta precedente, Matteo è stato fatto nascere d'urgenza a sei mesi e mezzo, questa volta sembra che vada tutto bene,almeno fin'ora...:)
    Ciao. Sì tutto bene. Sono in ansiosa attesa...:) Ho saputo che la mia nipotina nascerà il 27 dicembre (parto cesareo pianificato) e vorrei essere a posto per allora...:D
    Ciao. Si è Drovandi. Da lui, 4 o 5 anni fa, ho preso una ventina di Epy. Ha una buona collezione. I miei dimostrano di non gradire l'esposizione/temperatura invernale che riesco a dare loro. Ti confermo la faccenda del mercato, ho parlato con lui stamani ed ha il problema della cocciniglia a scudetto (mezzo grano di pepe), per cui, per ora fino a quando non ha risolto, niente da fare. Comunque penso sia meglio acquistarli in primavera. Una parente di mia moglie, a Marina di Massa, ne ha un vaso di 40 cm. di diametro, con due varietà e quando è fiorita è uno spettacolo.
    No, non guardo quasi niente in tv, tranne Grey's anatomy :D... e qualche film che mi interessa.
    Allora alla prossima, quando non ci saranno fictions :fischio:... ciao!
    Che fai, non scrivi più? :lingua:
    Non mi hai detto se dopo le ferie hai trovato qualche decesso tra le grasse, è andato tutto bene? ciao :)
    Sarà ceramica non porcellana :D Lo stelo che inseriscono nell'osso è sempre in lega di titanio. In ceramica o in metallo, a scelta del chirurgo, sono la testa dello stelo e l'inserto nel cotile. Quindi anche tua suocera avrà lo stelo in titanio e proprio questo stelo, nella protesi classica, è una lega di titanio, nichel, cobalto, cromo e qualcos'altro.
    Quella che dovrò mettere io, sarà una lega di titanio, vanadio, molibdeno e altro, per pazienti allergici e, purtroppo per il servizio sanitario, è più costosa dell'altra. :boh:
    Il fondo è sabbioso,perciò basta un piccolo movimento e la sabbia intorpidisce l'acqua,però è pulita e limpida...sono anni che prende la bandiera blu!!!
    Sapevo di essere allergica alla bigiotteria, ma non sapevo esattamente a quali metalli e lì occorre essere precisi per poter scegliere il tipo di protesi adatto.
    Penso che un altro paio di annaffiatine le dò, oggi ha piovuto ma non ha bagnato molto... però regolati con il tempo, controlla se è prevista pioggia, o abbassamenti di temperatura... ciao bella :eek:k07:
    Ciao giglio.
    Sì, venerdì scorso la lettura, sono fortemente allergica al nichel e al cobalto, adesso sono in attesa di sapere qualcosa dal chirurgo. :rolleyes:
    Ciao esperta in scatole rotte :D, le spiagge salentine sono bellissime, la settimana dopo ferragosto era ancora un carnaio, ma la successiva molto vivibile... comunque io non sono andata in quelle troppo affollate, a parte un paio, abbiamo privilegiato sassi, roccia e fondali da guardare con maschera e pinne :eek:k07:
    Tu ad esempio avevi visto le grotte vicino a Leuca da dentro il mare, a nuoto? :ciglione: prrrr
    Ciao giglio, bentornata! :love_4:
    Il mio intervento era fissato per giovedì scorso, ma i test non erano corretti e quindi è slittato di una quindicina di giorni, dato che il mio chirurgo è partito per una serie di conferenze in Australia. Intanto sto rifacendo i test e al suo ritorno saprò...:boh: Sono qui con 40 patch sulla schiena che toglierò domani e venerdì avrò i risultati...sperem...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto