• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • K
    Ciao Fede,anche qui oggi STUPENDISSIMO!!!:D Ora 12 gradi,bel sole,peccato che io sono di corvee oggi.....:sgrunt: Magari ci becchiamo dopo pranzo,valà!:love_4:
    I pattini per il momento li ho abbandonati, fà un freddo boia, e poi la pista in cui vado al momento è piena di tutto, riprenderò in primavera :rolleyes: però ho iniziato un corso di zumba :tupitupi:
    Ciao Fede buongiorno :love_4: è vero ma quando si legge non so perchè sembra di esserci e quando riesco a farlo ( che le pagine vanno di 10 in 10) mi sbellico dalle risate :D
    il mouschetous ce l'ho io ma non so mai quale sia perchè tra palustris e altro faccio sempre casino e poi mescolo tutto insieme. . . se me li trovo tra i semi sparsi te li spedisco io se melo ricordi altrimenti sicuro al prossimo anno! :D
    K
    Ciao cara,buonanotte!!!:love_4: Che bello il gattino.....:love:
    Ok ti ho gia segnata nell libro nero ..... comunque, se ne riparla a giugno .... intanto, ti farò vedere le fioriture :eek:k07:
    Direi che quella pianta, stà benissimo ... sicuramente per la prossima stagione non ha bisogno di essere spostata .... poi si vedrà come svilupperà ...... ma è sempre meglio lasciarle stare un certo numero di anni ..... fanno tanti fiori e sono poco esigenti.
    Se vuoi anche quello giallo che hai segnalato, ti mando anche quello ..... oppure se ne vedi un altro .... vedi tu .....

    Io non sono una grande seminatrice perchè con Sharon che galoppa dappertutto, non salvo molto .... infatti le Iris, le tengo oltre la recinzione .. Facciamo così ...... forse l'iris che hai tu, mi è arrivato l'anno scorso ..... se non fosse così, magari, prima o poi, me lo darai tu ...... okkk??
    non mi ricordavo cosa volevi sapere ancora ....... Sì .... direi proprio che non serve un vaso profondo ..... si allargano superficialmente ........ piantali nel centro del vaso, e poi, quando occupano tutto lo spazio, li rinvasi, mettendo nel nuovo vaso una porzione esterna, più giovane. Questa operazione io la faccio da giugno in poi.
    Sinceramente, non ho mai messo Iris in vaso però. considerando che non sviluppano un gran apparato radicale, direi che dovrebbero stare bene. Tieni i rizomi piuttosto superficiali e non annaffiare troppo. Sei interessata a quei 2 colori ???
    Sì, il freddo si è attenuato ma solo veerso il mezzogiorno altrimenti ...gelo.
    Stamattina c'era una nebbiaaaa...un muro
    ....può darsi che quando capirà magari non farà piu' nulla,ma intanto :impara l'arte e mettila da parte!:fischio:

    Ciao scappo a dopo.:love_4:
    l'hai fatto di proposito, è un'idea anche quella del trasparente.
    Andata bene la corsa?
    :lol::lol:......ninzò lascio giudicare a te ,fà due anni a marzo e guarda che ometto.
    Questo tra un anno cucina per tutta la famiglia....:lol:



    Waoo scarpette nuove......:hands13: le hai testate stamattina con un'oretta filata,rispondono bene???

    Ora posto il video anche di là.....quando vola via una vita giovane è sempre uno strazio.Stavo guardanod ora la mamma della bimba dispersa tra i passeggeri della Concordia.....5 anni,una vacanza con il papà,momenti felicie invece ha trovato la morte:cry:.....disperazione!!!!

    Vado di piatti a dopo ciao:love_4:
    wwweeeeeee...nuovo look? Me gusta! Differenzierei il riquadro per distaccarlo, dove c'è :data, registrazione ecc.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto