• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • eccolo...ma, sappi che è sempre molto impegnato
    K
    Ciao cara,visto,ora siamo affollatissimi,speriamo sempre bene come sinora,valà.....:rolleyes:
    buongiorno Fede..... mi sembrano due ottime new entry piratesche :lol: - non te lo voglio dire quanti gradi in questo momento qui......... davvero non potrebbe essere bianco.... :)
    :love_4:
    Ciao fede grazie per il bentornata!!!!! si va meglio, si sa col tempo tutto piano piano passa!!!! son contenta di essere di nuovo a bordo!!! :):):)
    devo guardare anch'io ma non ho molto, so che ho la celosia cristata che mi fa sempre molto bello ogni anno, le gazzanie e un altro semo che devo fare la foto per farmi dire di cosa si tratta. Appena ho un po' di tempo lo faccio. Settimana prox devo andare a Merano...ne ho sempre una.
    Buona la scusa per andare in goro vero? ...è per la mia spalla, spero sia l'ultioma volta.
    Ho visto che manca solo là....probabilmente messaggio troppo lungo e in automatico elimina la firma penso...oppure sono i misteri del web!!! :fischio:

    Ho visto in tv ...porca miseria c'è un inquinamento in giro da paura ...ci vorrebbe un pò di pioggia che ripulisca l'aria,meno automobili in giro per le strade +bici e +runner :fischio:

    Qui siamo fortunati...abbiamo il canalone della Valsugana che spazza via tutto!!!

    No non l'ho scritto io l'oroscopo...cmq essere ambiziosi nella giusta misura non è brutto e neppure sbagliato....ma se ti senti na cappocciona allora mesà...mesà....che hai preso un pò dall'Ariete,noi siamo mOOOOlto cappoccioni :fischio:

    Scappo a dopo :love_4:
    Ciao Fede non so che cosa sta succedendo....io la firma la vedo nei messaggi e ce l'ho anche impostata nel pannello utente....che dici mi stanno OSCURANDO????:lol::lol:

    Prima mi chiedevi se qui c'era il sole ....sole splendido,cielo terso e tramonti da infarto per quanto sono belli,guarda quello di stasera lungo il fiume dietro casa mia



    Per quanto riguarda gli ellebori.....li ho anch'io nei vasi,il terriccio è quello del sottobosco.Li bagno al bisogno,quando li sento asciutti....poco tempo fà ne ho annegato uno :storto:.

    D'estate non devono essere al sole....il mio terrazzo è un altiforno :( perciò li mando in vacanza da mia suocera sotto i pini all'ombra.:)

    :Saluto::love_4:
    ok a piu' tardi con una cioccolata fondente calderrima :fischio: ciauuuuuuuuuuuu :love_4:
    Grazie sei sempre STRAORDINARIA TU :love_4: a piu' tardi,vado a fare qualcosa anch'io :love_4:

    i miei ellebori hanno un paio di anni.



    quello con le roselline rosa ha i fiori verdi....l'ho preso nel bosco.

    [IMG]
    Queste le avevo viste ........ mi fanno gelare solo a guardarle ...... :storto::ciglione:

    Porcaccia ..... se ogni tanto non mi sbaglio a scrivere da me, ... mannaggiaaaaa:martello:
    grassssieeee :ros:
    piuttosto ... come procede la galaverna ???? qui, non si disfa oggi ...... si gelaaaaaa
    Fede se non ci fossi tu a darmi le dritte, sarei già finita peggio della Concordia ......:love_4:
    ....buona idea,magari si inteneriscono....il fatto è che al mattino mi vedono partire di corsa anche con 3 gradi sotto lo zero.....forse mi hanno scambiato per Wonder Woman???? :fischio:

    Vabbè....buon lavoro per il presepe,io gli addobbi li ho già dimenticati :cry: ...ma un anno passa in fretta...e arriverà di nuovo natale,ma prima godiamoci la primavera ,l'estate e il mare.....il contest d'autunno :fischio: e tutto il resto.

    S.Antonio è passato,quello del calendario e quello di Fabio è passato?????

    Domani da noi è festa del santo patrono SAN BASSIANO....si festeggia :froggie_r

    Ciao al prosimo incrocio.....

    Che bello quel scoiattolino :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto