• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
777

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Erika. Posso chiederti un consiglio? Ho una talea di Crypto (Mor@) che ha messo 2 foglie e ne sta facendo un'altra, per l'inverno mi conviene tenerla in casa al caldo con le Phal, o la metto in mansarda intorno ai 10° ma con meno luce, perché davanti a quella finestra a sud ci sono già tante piante e l'altra è a nord con scarsa luce?
    Grazie. Buona giornata. :)
    avevo deciso di smettere con gli epi..... se dovessi cambiare idea qualche linguetta me la regali??? :lingua:
    buonanotte....... ah.... la crostata l'ho fatta senza la bagna..... speriamo che sia sufficientemente umida..... domani la collaudo :lol: :love_4:
    tesora, non c'èverso di entrare in msn..... volevo una chiacchierata con te...... continuo a provare..... :martello::love_4:
    Credo che in una casa moderna mi sentirei in albergo più che a casa. Non so come dire, hanno una dimensione meno umana, troppo precise, troppo standardizzate, troppo perfettine, troppo fragili di aspetto. Magari reggono meglio invece, ma come impatto psicologico già vedere dei muri sottili mi fa strano. Certamente ce ne sono di bellissime, soprattutto le nuove-nuove con tanti vetri, strane forme, materiali particolari, etc, ma credo faticherei a sentirle casa e non albergo.
    Non mi sono fermato un momento ieri e oggi, finito di pulire anche l'altra notte alle 3, poi svegliato come al solito alle 7.45 da un muratore che urla "ma porco dio sei ancora a dormire?!" sotto la finestra, manco fossero le 11, che incubo. Ora sono in città no lavori per un po', oooh. Sarà un incubo in ufficio recuperare il tempo "perso" dietro la casa, ma vadano a quel paese tutti, la casa a me interessa di più XD
    presente quando sai che il giorno dopo ti devi alzare presto e sarà una giornata massacro, e quindi non riesci a dormire? Eccoci.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto