• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elena_11293

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie Elena delle preferenze e tanti Auguri di una serena Pasqua

    mi ha fatto specie vedere in un documentario sulla sua preparazione
    che una volta allevate ,raccolte, seccate, pestate e preparate (sino a qui diciamo al naturale .......per far si che il loro colore si mantenga si passi invece ad adoperare ossidi metallici e fissativi sia chimici sia ,naturali si, ma definiti tossici ......es se volessi dare il colore ad un tessuto, tannini sintetici, solo che poi il colore e il tappeto mica me lo mangio ma il colorante E120 invece si. quindi mi ha fatto specie che si definisca "colorante naturale" non solo la "materia prima" ma anche quello che ci sta in mezzo che di naturale ha ben poco cioé non è solo un "estratto" (fine a se stesso )ma un vero e proprio lavorato con prodotti chimici e,additivi e fissativi vari...... se no non sarebbe così rosso !
    E120 colorante naturale...... si col cavolo e fa pure male (fonte ufficiale europea e mondiale food & drug Admistrations)...
    ecco tutto qui si apre un mondo come dire ...di "menzogne ".
    :Saluto:
    te possino................... :lol::lol::lol: fregato su tutti i fronti -.-" penso che domani farà un colpo i miei complimenti, il piccolo sarà contenterrimo! :eek:k07:
    si grazie mille, sei sempre un tesoro:) bacio e buonissima giornata( qualche volta penso tu abbia con me le antenne. . . grazie sempre:) )
    Ma grazie! :love_4:

    Sai che per un attimo mi ero scordata fosse domenica? :martello:
    Buongiorno Elena!!! :):):)

    Che sia bella e serena! Baci! :tupitupi:
    ciao elena, aver visto il programma e averlo trovato interessante mi ha fatto piacere ma la cosa eccezionale è che a quei fatti è stato testimone oculare il papà di rosenfrau, che è una mia cara amica e iscritta a questo forum, e a detta sua, il papà non era nemmeno religioso praticante ma dopo quei lavori e aver visto cose straordinarie, portava sempre con se un rosario in tasca e non aveva chiesto denaro per il lavori fatti.
    un abbraccio forte anche a te!!!! e speriamo che il caldo e i colori primaverili portino un po' di pace e tranquillità!!!! :love_4:
    Ciao Elena:love_4:!!! qui tutto nella norma. i piccoli sono in ripresa e io mi sto piano piano riprendendo!!! so stanca ma proprio stanca!!! ma quest'aria primaverile mi sta mettendo di buon umore!!! grazie per il pensiero sempre ben accetto!!! te come stai???
    ma, scusa eh! il biondino coi baffi ci fa un baffo al capitano :D
    e comunque, visto che ci stiamo confessando: il mio eroe era il capitano James Tiberius Kirk :love: ed e' grave perche' lo e' tuttora :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto