• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elena_11293

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Info

  • ma ciao elena....sapessi quanto ti ho pensato..ma...ti dirò in mp..si, Gurdjieff l'ho finito di leggere ai primi di aprile: non ricordi che ti avevo scritto un mp? l'ho anche segnalato come libro nella sezione delle letture..poi sono rimasta per mesi senza p.c...ricordo anche che, si, mi avevi parlato di un libro sugli animali, ma poi per via del p.c mi sono persa e dopo tanto tempo credevo sconveniente venire a cercarti...non ho molta dimestichezza con i messaggi...ma vado in mp per continuare..:Saluto:
    Allora, allora, allora... è sorto un piccolissimo problema. Il punto che utilizzavo prima tende con il tempo a cedere un po', e quindi esce fuori l'imbottitura. Le ho disfatte e adesso mi trovo a dover rifare tutte le palline :cry: Alcune le avevo fatte tutte a righe precise precise...ma adesso non sono più tanto a righe. Per fortuna i mici non vanno troppo per il sottile :D mi spiace per il rallentamento, ma preferisco far così che rischiar che si mangino l'imbottitura. :rolleyes:
    Buon fine settimana :Saluto:
    Ti ringrazio infinitamente per la generosa offerta che accetterò senz'altro, nei tempi e nei modi che ti saranno più congeniali, quando procederai alla potatura delle tue piante.
    Ho proposto lo scambio perché mi dispiaceva buttare tanto ben di Dio, anche se, come tempi, so che siamo al limite della bella stagione, ma le ortensie non sono piante delicate, per cui le pianterò io, se nessuno risponderà alla discussione.
    Ne ho parecchie già pronte al trapianto (tranne le Quercifolia), e se attecchiranno anche queste ultime, sarei felice di tenertene in nursery qualcuna per te, per quando deciderai dove sistemarle. Non ho problemi di spazio, né di vasi, quindi, approfittane pure.
    Grazie ancora. Ci teniamo in contatto qui e magari potremmo concordare un incontro per un caffé , magari.
    certo che ho gradito, grazie!!!! latito anch'io, passo random, a volte mi poso.
    ho da scriverti in mp. tranquilla, nessuna traduzione. ma che la storia infinita della casa della zia è... finita. in modo strano, ma almeno è finita. ti abbraccio, ti penso e ti ricordo. coccole anche ai pelosi vari
    Abbastanza, grazie :crazy:

    Tu mi sembri sempre in gran forma, non mi sbaglio, vero? :embarass
    Ti dico il vero, per me sarebbe a dir poco improbabile attaccarli, io e il silicone non ci piacciamo :) Chiedi pure al lavello della cucina :lol: Oggi al pet shop mi sono ricordata di avere un bussolotto porta nome, per ora con perline e pietrine, l'esperimento è fallito, se ti viene in mente qualcos'altro, dici pure. Qui intanto sferuzzo ma non chiudo il lavoro.
    Grazie :ros:

    Non ti preoccupare che per farle ci vuole mezz'oretta, giusto perchè evito di farle tutte di un colore. :D Per il suono, piace anche a me l'idea, quindi se trovo il modo (anche perchè quelle piccole piacciono di più) le faccio davvero volentieri. Appena sono pronte, cci mettiamo d'accordo per l'invio. :) :Saluto:
    Queste qui sono invece le farfalline





    Puffetta l'adora! La può lanciare in aria come piace a lei. :lol: Quella arancio e gialla è lo schema modificato, la devo ancora chiudere, speriamo sia più pratica.


    Scusa il doppio messaggio, ma era troppo lungo e l'ho dovuto dividere.

    Per i colori, se ne hai uno che preferisci, dimmi pure. Ne ho tantissimi, non ti fare remore.
    No,Dodo non ve l'ho ancora mostrato,perchè pensavo che quella discussione,vedendo l'ultimo commento molto vecchio,fosse vecchia :embarass.Adesso,però cerco qualche foto :D
    Ciao Elena :flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto