• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di dany1989

  1. D

    i giochi che avreste voluto....e non avete mai avuto...sob

    Non ho avuto molti giocattoli nella mia infanzia,ma in compenso ho sempre avuto una mente che è un vulcano di idee.I vestitini per la bambola me li cucivo da sola già a sette,otto anni. Una cosa ho desiderato tantissimo;un vestito da fatina per carnevale. Non è mai arrivato :(
  2. D

    la cosa che mi dà più fastidio è...

    Mi hai fatto morir dal ridere Sasti,sei troppo forte!!
  3. D

    la cosa che mi dà più fastidio è...

    Quando sai di aver ragione non aver paura di tirar fuori la verità :flower:
  4. D

    la cosa che mi dà più fastidio è...

    Ci sono persone che ti dicono in faccia la verità,e fa male.Ma lo fanno perchè ti vogliono bene,per farti capire dove sbagli. E ci sono persone maligne che ti parlano dei tuoi fallimenti solo per umiliarti. Forse questo volevi dire Sasti? :)
  5. D

    la cosa che mi dà più fastidio è...

    Ricordo,ricordo.Intanto una piccola vittoria;dieci giorni fa hanno piazzato le telecamere promesse :ok07: :love_4: :love_4:
  6. D

    dilemma finocchi

    Grazie,mi stavo giusto cominciando a preoccupare:Saluto:
  7. D

    dilemma finocchi

    Ciao ragazzi,nella mia scarsa conoscenza dell'orto sto notando che i miei finocchi piantati ai primi di agosto crescono,crescono,crescono ma........ solo in altezza.E' normale?
  8. D

    la cosa che mi dà più fastidio è...

    Ho capito,mi sa che andiamo daccordo.Coalizziamoci!!!:hands13: :hands13: :hands13:
  9. D

    la cosa che mi dà più fastidio è...

    Mi fanno un pò pena quelle persone che nella vita non riescono a combinare nulla di buono e allora devono screditare gli altri per dimostrare che anche loro valgono. Mi fanno un pò pena quelle persone che per far vedere agli altri che loro "possono" comprano vestiti firmati e si mangiano il pane...
  10. D

    ciao,hai una tua foto preferita?mostracela!

    Grazie liligen ma sono ben poca cosa rispetto al tuo giardino e al bellissimo posto dove vivi.Ho avuto modo di vedere delle tue foto qualche tempo addietro e devo dire che abiti in un posto stupendo.Tra l'altro sei anche una bravissima fotografa,io per fare una foto decente ne devo scattare...
  11. D

    ciao,hai una tua foto preferita?mostracela!

    Le mie rose http://img338.imageshack.us/img338/5895/dscn2914lb1.jpg
  12. D

    Pateticamente demenziale.

    Un suggerimento per kiwoncello e tutti coloro che sono stati derubati http://www.paginainizio.com/humor/random/foto/display_pic.php?category=varie&picture=varie121.jpg Chissà......magari funziona :ok07:
  13. D

    come stai,bene ,e tu?

    Quoto in toto :ok07:
  14. D

    Io e Papyrus...Sì, sì, sì!

    Congratulazioni anche da parte mia!!
  15. D

    Purificatevi......ahahahahahah

    Solo adesso,perdonami:ros: ,sono stata assente per un pò dal forum.
Alto