• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Dani&Gea

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ahhhhhh! Scusami Dani, ti ho cambiato la carta d'identità:confuso:
    Il mio occhio non sta per niente bene, mi hanno trovato una piccola massa sotto la retina, sembra sia benigna, ho passato un brutto quarto d'ora ma ora sono più tranquilla. Ti è passato il mal di gola? Torna presto che lì nella sezione rose siamo un po' soletti.
    Ben tornata! Gli auguri per l'equinozio d'autunno fatti in settembre sono sicuramente di buon auspicio! Qui tutto ok, sono tornato oggi dalla Sardegna ed ancora mi devo orientare...
    ciao dani , inanzitutto scusami per non avere visto subito le tue splendide foto , solo ora le ho potute vedere
    poi vorrei farti i complimenti per le splendide consociazioni delle varie perenni
    poi vorrei chiederti aiutooooooooooooooooooooooooooo
    per favore che ne dici se mi fai uno schizzetto su paint per dirmi come avresti impostato l aiuola?
    Ciao Dani, scusa ma il tuo messaggio era finito a pagina due del mio profilo e non l'avevo visto. In questi giorni mi sono collegata poco per via di un problema agli occhi. Sono contenta che le tue piante in Piemonte si siano riprese dopo il disastro dello scorso inverno. Il balcone di Genova è delizioso: la classe non è acqua!
    Stai pensando a Masino? Darebbe bello rivederti. Un abbraccio
    Ciao ho visto le foto delle tue rose... MERAVIGLIOSE ! ! ! Non posso mettere le foto delle mie perchè sarebbe come andare con una bici contro un muro e pretendere di non farsi neanche un graffio , impossibile.
    Scusa la gaf :storto: avendo visto la famosa "Eugenia di Ponti" pensavo che anche tu avessi partecipato agli ordini collettivi che abbiamo fatto con Stefano ed alti nei vivai olandesi
    Stai certa che se ho domante ti assillerò :martello2, anche se ho notato, paragonando piante acquistate in contemporanea da me e da Stefano che c'è una differenza enorme sul comportamento che hanno variando la zona ed il terreno d'impianto.
    Grazie :love_4:
    Io ne ho 4 e sono tutti diversi, la nera Isa devi stare attenta al letto e all'armadio, ama i posti morbidi, gatta socievole e ruffiana, Pepe il rosso una vera peste, prepotente e mangia in continuazione, Cleo la veterana di casa, 22 anni, passa tutto il tempo a dormire e se alza la testa è per farsi fare i grattini, questi tre sono stati tutti raccolti per strada, poi c'è Pulcione, il persiano bianco, comprato in un periodo in cui stavo molto male, si è affezzionato solo a me, buono, silenzioso quando ha freddo si accoccola sulle mie gambe e russa alla grande, come vedi ogni animale si comporta diversamente, vorrei prendere un cane ma come faccio, Pulcione ne morirebbe...:D
    Come ti ho già scritto me le sono guardate e riguardate, mi chiedevo quali di quelle fossero acquistate in olanda, già pregustando un nuovo ordine per l'anno p.v. :baffi:
    Io invece ho tutte le foto sulla scheda della macchina fotografica e bisogna che mi decida a trovare il modo ed il tempo per scaricarle, organizzarle e inserirle, tempo pultroppo che manca sempre :storto:
    ...ah aaaah ahhh io intendevo che "tipo" è come carattere! :)
    ...te lo chiedo per curiosità, perchè la gatta (alter ego della tua dato che è completamente bianca) del mio ragazzo è una vera peste e vedo proprio che i felini hanno proprio dei bei caratterini, ognuno molto diverso dagli altri....però sono adorabili!!!
    :D
    lascia perdere, quest'anno è un disastro! O sono rovinate per via delle punte eccessive di caldo o piove e sembra novembre... Alla mia ho fatto una potatura verde e ha buttato nuovi getti... Se la vedi rovinata, cima pure alla terzultima/penultima foglia. Del resto c'è anche scrtto sull'enciclopedia che gradisce le 'cure colturali'....
    anche la mia è andata piuttosto bene, con moltissime rose. L'unica cosa è che ho rovinato alcuni fiori dando dell'acaricida. Anch'io purtroppo ho avuto del ragnetto, molto precoce tra l'altro...
    Ciao Dani,

    è un po' che non ci sentiamo.
    Ho passato un periodo decisamente difficile, ma adesso, anche grazie alla primavera, le cose stanno migliorando.


    Ho letto delle tue rose e mi spiace tantissimo.
    Purtroppo è stato un inverno durissimo e anche piante molto rustiche hanno sofferto :(.

    Io mi sto già preparando per Masino.
    Tu ci sarai?
    ciao Dani, le tue rose in vaso come vanno? Non ci crederai, ma sono già al primo attacco di ragnetto, colpa delle temperature troppo alte! Quest'anno però mi sono attrezzato con un la vaporizzazione automatica... :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto