• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
crireal
Reaction score
43

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • visto l'attrezzo, beh comodo, pensavo dovessi sederti sul prato per bucherellare, niente male...bravo!! :eek:k07:
    ciao cri...ero curiosa di vedere il tupo carotatore...ma vedo solo le foto delle dolomiti...dove devo guardare?? Buona giornata...ciao :):):)
    io a quest'ora ho i cervello in pappa! sempre:D trotto dalle sei del mattino:D
    mi sa che si chiama propaggine ma stasera ho dimenticato l'italiano:lol: sarà la stanches!:lol:
    io le talee le faccio a giugno luglio , c'è chi le fa ad aprile, vado di grandi numeri e qualcuna mi prende:D ma resto che il metodo migliore è piegare a terra un ramo, incidere per sbieco la corteccia e infilarci uno stuzzicadente in mezzo per lasciarlo aperto e infilarlo in un vaso e lasciarlo lì fino a che non ha radicato e poi tagliarlo dalla pianta madre solo quando le radici son ben sviluppate. funziona nel 90% dei casi( a meno di avere dei mostri pelosi che ti mangino anche il vaso:D)
    abbassale, le rose devon partire con gemme nuove dalla base, così son troppo alte. cinquanta cm da terra al massimo. devi liberare la parte centrale come ti ha detto alex, in modo che il sole arrivi mellio all'interno e avrai meno rischi di oidio( quella roba bianca che si forma col caldo umido e che ti fa cascare i bovccioli) e la rosa resta più sana calcolata l'altezza guarda la gemma esterna e taglia sopra, elimina tutti i rametti sottili e se lasci una biforcazione accorciala a l massimo ai 2 cm. sempre di sbieco, è importante perchè permette all'acqua di scivolare via. . . questo per le rose a cespuglio, le rampicanti e le sarmentose si taglian in modo diverso. . .
    se ti consola ho finito domenica di potarne 200:lol: cerca la gemma esterna e taglia 2 cm sopra di sbieco nel senso opposto alla gemma in modo che qdo piove l'acqua non scivoli sulla gemma ma dalla parte opposta:)
    cristiano allora procurati una camomilla perchè fino a fine campionato con juve e milan lì su, ne vedrai delle belle
    Vedi che non è da adesso che lo dico ma dall'inizio di campionato, i poteri forti purtroppo non si possono toccare.
    dai che comunque fino al 25° del secondo tempo stavano dormendo, tutto sommato vi è andata bene se non fosse per quel gol che si sono mangiati alla fine, l'arbitraggio non posso commentarlo:D
    Mi fai gli auguri sinceri per la partita o mi gufi????:lol: :lol: attento eh...che se si gufa si gufa la partita prima della Juve :fischio::fischio:

    Grazie di che...ma figurati!!!:flower:

    Buona giornata:love_4::flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto