• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • dipende dalle regioni, qui si chiama lonza, in toscana si chiama arista, suppongo anche da te, ma dovrebbe essere la stessa cosa, forse arista con osso e lonza senza osso? boh, comunque quel taglio lì del maiale. solo nel pan grattato la passi??
    anche quui vento, che volava tanta di quella polvere... vabbè, pazienza. no no, non fare ammalare cucciolo, cerca di tenerlo in buona salute per la scuola, che avrai tempo piùù avanti con freddo per tossi e raffreddori. ma magari no! leggevo nel forum, ma la lonza pezzo intero?
    Le cose monelle sono sempre quelle che piacciono di più, soprattutto se si sa che non si può.......
    Bisogna aver pazienza e sperare che a furia di ripetere ciò che non si fa, alla fine entri in zucca :D

    Chiudo, mi devo preparare psicologicamente alla rinuncia del dolce stasera :D
    Ciao e buona serata! Bacione :love_4:
    L'importante è che non si lasci influenzare dai più e sottomettere dai prepotenti.

    Grazie per il tè, ma no verde, ti prego.....
    tè? va benissimo, poi quando trovo pronto va bene anche l'acqua calda, guarda!
    ti ho scritto di là...
    un bacione. che mi dici?
    I piccoli di prima non li ho ancora incontrati se non di sfuggita in giardino, i miei grandi son già partiti con il piede sbagliato. Hanno ripreso l'andazzo dell'anno scorso di mettersi le mani addosso per giocare e poi si sa il gioco fa male. Se non si raddrizzano, tutti in presidenza :lol::lol:
    Bene, mi fa piacere che soprattutto ti sia piaciuta quella di matematica. Mi raccomando il primo giorno di scuola fotocamera in mano e niente lacrimuccia.....
    ahahahah cercavo di capire se avevi già l'elenco. ti ho giusto pensata sabato, che sono andata in cartoleria a prendere buste gialle con le bolle per spedire un po' di cicce, e c'era una coda di mamme o papà con elenco in mano e... capelli in piedi. eh già questo è il periodo! contenta che ti siano piaciute le maestre. è positivo se riesci a interagire bene con loro, ad avere un buon rapporto. la scuola è lontana da casa?
    Buongiorno, salutino veloce perché oggi si inizia :tupitupi:
    A dire il vero non vedo l'ora di vederli, ma vorrei capire quanto dura questa voglia :lol:

    Allora da ottobre, prima c'è l'assestamento scuola, puoi riprendere a fare qualche lavoretto.......
    Bacione
    passato anche il funerale... brutta roba. in questi gg mi è capitato d incrociare cognate/i vari e tutte le volte che li troviamo pianti e lacrime... che periodo di caccona.
    è arrivato il frsco quello serio. vuol dire che è autunno, e quindi anche tempo di scuola... se haitrovato anche l'ultimo grembiule sei a posto! anche se poi magari qualcosa esce sempre durante l'anno da prendere ancora.
    ti auguro un po' di serenità, per il tuo cuoricino dolce
    Buongiorno bellezza! Fare inglese non mi dispiace, in prima poi è sotto forma di gioco....avrò da divertirmi se non mi fan sclerare :eek:k07:
    Buona giornata, baccccioniiiiiiiiiiii
    Da me i bimbi iniziano giovedì e quest'annpo oltre alla mia 5a, avrò anche 2h in prima per inglese.
    Io ho iniziato il 2 tra riunioni, programmazioni e........ traslochi :(
    Ciao! Hai perso tre kg in una settimana? E' la prima volta che sento di una che dimagrisce in ferie.......:lol: io mai.....anzi.
    A tal proposito sono disperata, la mia dieta non produce gli effetti sperati. La pancetta non scende :(
    dico sempre marito, so che non siete sposati... ma obiettivamente, nella pratica quotidiana, non è tanto diverso. scusa il mio rinkoglionimento
    non farti sensi di colpa, purtroppo non servono a niente di positivo. purtroppo ho un'ampia esperienza sull'argomento. avrebbe senz'altro capito che per te è già diffiicle tenere in equilibrio i rapporti coi familiari di tuo marito e ti avrebbe sorriso dicendoti, anche senza parole, 'non importa cara, vai pure'. ora, se puoi, prova a stare vicino a sua moglie. ne avrà bisogno, e sarà un bel modo per ricordarlo.
    mi ricordo che mi avevi raccontato dello zio, e della sua diciamo festa... anche se si aspetta la perdita di una persona cara, non si è mai veramente preparati. ti stringo forte forte. cerca di pensarlo quando stava bene, se ce la fai...
    quando comincia scuola il tuo piccino? dovremmo esserci ormai. tu sei pronta per seguirlo in questa nuova esperienza? forza fra, si riparteeee e purtroppo non per le vacanze. bello il ritorno? che effetto ti ha fatto?
    ti abbraccio stretta stretta
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto