• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
carne
Reaction score
78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Non saprei perché non ho mai aperto le lanternine. Sono talmente belle quando si seccano, diventano tutte come ricamate.
    Io sono nata in aprile e sai che Aprile dolce dormire!:love:
    Per quanto possa essere stata bella una giornata, il momento più bello per me è quando vado nelle braccia di Morfeo: sento proprio che il letto mi abbraccia e mi coccola e dopo 5 minuti (caldo, freddo, rumori, ecc.) io:sleep2:
    K
    Ciao sorellona,ma che brava,già spuntato!!!:hands13::hands13: Io tornata stanotte,ora vado di lavatrici e anti vermacci,perchè mi hanno bucherellato il ciclamino e la begonia.:burningma Non vorrei finissero sugli ibini.....:fifone2: A più tardi,baciotto!:love_4:
    Buongiorno a te! Come va?
    Sei riuscita a vedere il programma che ti interesava? Io di TV ci vado poco. Preferisco farmi i fatti vostri (dei Forum, intendo) o "ciacolare".
    Stamattina, poi, mi sono svegliata presto, ho fatto colazione, un giretto sul PC ma avevo una senzazion di freddo e così mi sono rimessa a dormire.
    Mi sono risvegliata proprio adesso....ma non è che sia ancora molto pimpante.
    Ora vado ad aprire al micio piccolo più casalingo che piange fuori della porta.
    Ciao, ciao
    Grazie Carnina, ti confesso che l'alchechengi non l'ho mai mangiato. Anzi, una volta l'avevo assaggiato ricoperto di cioccolato e non mi era piaciuto. Forse dovrei riprovare. Tu come lo usi?
    mammma mia meno mal che son tornati a casa loro:lol: che otto ore con sti mostri son veramente troppe:lol: men mal che il tempo generoso ci ha graziato alla grande!
    Ciao Ros si attimo di relax :D sono scesa giù un attimo per andare a vedere se qualche ibino aveva tirato fuori un fiore degno di essere fotografato e tu sei già sfuggita nel tuo regno fatato :eek:k07: buon piacevole lavoro :love_4: tu come stai?
    Ciao Ros che bello ....la vita in diretta :lol::lol: son di fuggi,fuggi anch'io.

    Grazie per il saluto che ricambio e buon fine settimana :love_4:
    No, non si parla di semplici errori.
    Sugli interventi recenti, ti sei mai chiesta perchè l'america sia intervenuta in Libia e non in Siria? Qual'era la differenza?
    Non sono d'accordo quando dici che l'america è una patria della democrazia. Una patria della democrazia non dovrebbe avere nulla a che fare con il Maccartismo, con la questione di Cile, Vietnam e Mozambico. Una nazione che si comporta in quel modo è tutto fuorchè democratica.
    Non è neanche vero che non abbia sintomi di guerra con le altre nazioni. Anzi, casomai è il contrario.
    Sulle bombe atomiche, il problema è l'uso che ne è stato fatto: sono state bombardate due città civili, non degli obiettivi militari.
    Se parliamo di guerra, allora tutti i morti che gli americani hanno fatto in Vietnam sono da considerarsi attentati terroristici: l'america non ha mai dichiarato guerra al Vietnam.
    Si e no. Ciò che intendo dire è che la colpa non è tutta degli americani. Hanno comunque una responsabilità molto maggiore rispetto a tutti gli altri. Cile, Mozambico e Vietnam (ma anche Iran e Iraq) sono gli esempi più lampanti, ma ce ne sono di più piccoli. Quello che mi urta è che si ricordi l'attentato alle torri gemelle come se fosse una cosa eccezionale. Non lo è, è stato un attentato come tanti altri. Nessuno ricorda le due bombe atomiche che gli USA hanno tirato su due città civili, o se lo fa, lo fa con ammirazione. La verità è che non riusciamo a (o non vogliamo) vedere le cose in maniera obiettiva; un po' perchè ci viene inculcato così, un po' per pigrizia, un po' per ipocrisia. Ad esempio, non capisco perchè l'attentato alle torri gemelle è una cosa infame, mentre le guerre che l'america fa in medio oriente da diversi decenni sono ineccepibili.
    Per me ricordare quell'attentato in modo diverso dagli altri è una cosa patetica.
    Tutto qui.
    Buongiorno anche a te. Non preoccuparti, anch'io spesso esco senza salutare nessuno quando gli occhi cominciano a dare forfait:lol:
    Questa è la mia verbena bonariensis, notare anche la farfalla (si vede poco) in alto a destra.

    Le verbene come la tua (credo) sono annuali, almeno io non sono mai riuscita a farle arrivare all'anno dopo. La V. bonariensis invece è perenne. Se riesco po ti faccio vedere le foto.
    Ma la tua è la bonariensis o quella con i fiori a cascata? Per l'oidio spruzza lo zolfo per evitare ricadute.
    Non c'è pericolo ... imparare. scoprire per migliorarmi è sempre stimolante, in generale .. se poi parliamo di argomenti che mi interessano particolarmente come la cucina ...
    Sai io nelle polpette non l'ho mai messa, ho sempre usato il pane ammollato nel latte o le patate passate.
    Bella giornata davvero (è stata!). Ne ho approfittato per cambiare il vaso alla Iceberg ed alla lanterna cinese (Phisalis) che era abbandonata dietro il Cotinus ed aveva fatto i rami lunghi lunghi. Però è anche piena di lanternine:flower:
    Io ho provato a non fare trattamenti ma i risultati non sono gli stessi. Già così con le piante in vaso è una guerra continua. Comunque la maggior parte dei prodotti che uso sono abbastanza selettivi e non creano gran danni all'ambiente. Oggi la verbena bonariensis era tutto un brulicare di api, bombi, farfalle. Li attira come il miele. Buon fine settimana:Saluto:
    Ho seguito il procedimento che mi hai indicato per la salsa bianca: perfetta, giusta consistenza, neanche un grumo! Grazieeeeeeee!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto