• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
B
Reaction score
153

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • La foto era per vedere se è quello che vuoi tu. Il nome non lo so, e i giardinieri comunali credo neppure. Io avevo già da tempo intenzione di fotografarla, non ci perdo nulla a mandartela, e poi con quella potrai decidere.
    Ma dimmi, ti piace l'idea? sono ugualiii, pedanteria gemella. Lo posso dire pure al nostro amico scorpione?
    Se trovi altri siti del genere passami gli indirizzi eh.....


    Per il liquore al mirto, se può esserti utile questa ricetta

    250 gr di bacche di mirto, 1/3 di litro di alcol a 95°, 250 gr di zucchero, 1/3 di litro d’acqua.
    Mettere le bacche di mirto ben mature in un vaso di vetro e coprirle con l’alcol, tappare ma non chiudere ermeticamente. Far macerare per un mese e anche più in dispensa agitando il vaso ogni due-tre giorni.
    Dopo un mese sgocciolare le bacche e spremerle bene raccogliendone il succo. A Parte filtrare l’alcol.
    Preparare uno sciroppo con acqua e zucchero facendo bollire per qualche minuto. Quando lo sciroppo è freddo, mescolare l’alcol, lo sciroppo ed il succo delle bacche. Mescolare bene e filtrare, lasciar riposare un’oretta e imbottigliare. Tenere in luogo buio e fresco ed attendere un mese prima di consumare
    Ciao, grazie per la segnalazione del sito.
    L'avessi avuta prima!!!
    Non sai quanta fatica trovare una poesia sul dicembre che non parlasse del Natale ma un poco di natura!!!!

    Ciao, ciao
    ciao, non so che sarà delle mie talee di ipomea rosa, ma quella in acqua stamattina era fiorita... spero non si indebolisca per ciò! ciao cara, cerca di star bene!
    ok,mio errore dovuto ad una interpretazione sbagliata.però non vedo cosa c'entri il riferimento alla telefonata....
    lieta di averti fatto sorridere! anche a me capita a volte di trovare qualcosa che mi fa sganasciare, e mi ritrovo a sobbalzare ridacchiando qui da sola nello studio... marito forse non capirebbe. un abbraccio, saluti all'ipomea!
    Grazie!!! Sei sempre molto gentile.
    Io sono un'appassionata di erbe spontanee alimentari e passo molto tempo a raccoglierle ma quella che preferisco è proprio la borragine forse perché la maggior parte delle altre è "spiattellata" a terra mentre lei sembra che si erga maestosa e i fiori poi....stelle azzurre!!!!

    Ciao, ciao
    R
    Ha, moltissime inglesi e polyantha di un bel po' di anni fà e prima o poi, le ordino da loro.
    Sono graziose perchè, portano fiori a palloncino, come la Raubritter, ma sono decisamente più contenute, come la The Fairy e rifiorentissime, appunto.
    Eppure le hanno quasi, solo loro.
    Guarda, che in Campania c'è uno stuolo di rivenditori di piante, sempre le stesse, che hanno sede nelle campagne in provincia ma anche che vendono lungo i bordi delle strade. Questo è tutto: non era una sottigliezza, ma una triste constatazione. Altrimenti, perché andare tanto lontano per cercare qualche aromatica? E le rose? Non c'è nemmeno un vivaio che ne venda, nemmeno UNO!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto