• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
B
Reaction score
153

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Barby!!!
    Bene,bene rompe le pillole......quindi tutto bene!
    Anche io,seppur mi debba difendera dall'allenaza che si sta creando per volermi picchiare!
    Spero che tu non ti voglia unire a loro.....
    Hai fatto benissimo e te ne ringrazio di tutto cuore.
    Spero veramente che tutto si risolva al più presto e ritrovare un pò di tranquillità e serenità.

    Un grosso abbbaccio
    Ileana
    S
    allora speriamo che qualche generoso possessore di sedum acre si faccia avanti :)
    R
    Grazie Bacarat! Ma temo che tu veda di me, pregi che non esistono ed è vera la massima che dice, che la bellezza risiede negli occhi di chi guarda. Credo che tu, ne possegga talmente tanta, di bellezza, da rendere bella anche me e dovrei approfittarne, ma un minimo di onestà inellettuale non me lo concede. Ma ti ringrazio, leggerti è ricevere carezze, sorrisi, è raro ed è un dono, quindi ne sono grata. Un abbraccio, a presto.
    R
    Ah sì?? :ros: Hum no, non me ne ricordavo e ti chiedo scusa :ros:

    Intenditori? Non sò, io non sono un'intenditrice, ma vengo colpita dal 'carattere' di una pianta, dalla sua 'inconfondibilità'.
    Talvolta, anche una sola pianta di questo tipo, è in grado di risollevare le sorti di visuale di un giardino, privo di competenza soprattutto nella progettazione, ovvero come il mio.
    Ma credimi, io non ragiono con le piante, è tutta una questione di pancia, di emozioni, talvolta anche eccessive.

    Ad esempio, amo moltissimo le felci, praticamente tutte e sono piante ben comuni, ma non riesco a coltivarle con successo, se non per sei mesi all'anno.
    Ovvero in questo periodo, sarebbero l'ideale, ma primavera ed estate, le uccidono.
    Una delle piante che più amo al mondo è il calpelvenere, sarà banale? Non è certo pianta da intenditori, eppure poche piante per me, rivaleggiano con lei, in leggerezza, etereità, minuta eleganza che ti entra nell'anima con la forza di un ciclone.

    Ariscusami per la dimenticanza, dico davvero :ros::ros::ros:
    R
    Ciao Bacarat! grazie per la segnalazione, lo terrò presente qundo e se, riuscirò a prendere un treno, in quel di Febbraio per ritrovare amiche.
    Al peccato vegetale non sono mai riuscita ad andare e, mi dispiace assai, ma il mio portafogli salta dalla gioia.
    A proposito, del Peccato Vegetale, sai che, vende il magnificherrimo Geranium Maderense e che, nel tuo clima farebbe faville? Però, non è molto incline alla secchezza del terreno, questo no, è sempre un Geranium, ma se non lo conosci già, ti consiglio di dargli una sbirciata. Nell'anno in cui, dovesse finalmente fiorire il mio, se vuoi ti tengo i semi. E' di un bello, ma di un bello........
    Per il resto, come và?
    S
    le echeverie stanno bene e sono in vaso (ciascuna ha il suo) Grazie ancora. Non vedo l'ora che si mettano a crescere, eh eh!
    ti auguro tante belle scoperte, allora... io sono inondata da cose da fare, di cui nessuna rilassante, uffa!
    UUUUUUHHHHH,sai quante ce ne sono di bisce velenose camuffate da Orbettini?
    Grazie Barbara!!!! Buon Weekend anche a te!! ;)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto