1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Metalworker
Ultime Attività:
25 Luglio 2009
Registrato:
5 Luglio 2009
Messaggi:
0
"Mi Piace" ricevuti:
0
Punteggio:
0
Località:
Pineto

Condividi questa Pagina

Metalworker

Aspirante Giardinauta, scrive da Pineto

Metalworker è stato visto:
25 Luglio 2009
    1. elebar
      elebar
      Benvenuto! :)
      Devi inserire la tua richiesta sul forum, così invece lo stai chiedendo solo a me (e io non ne ho la più pallida idea!).
      Clicca qui: http://forum.giardinaggio.it/newthread.php?do=newthread&f=21 inserisci la tua domanda e poi clicca il bottone invia a fonda pagina, quindi aseptta le risposte... :)
      Ciao!
    2. Metalworker
      Metalworker
      Sono nuovo in questo forum.
      Sto cercando da mesi di seminare la lattuga in semenzaio ma non ne vuole proprio sapere di nascere: ho provato a sterilizzare il terricio in forno, a sterilizzare i semenzai alveolati di polistirolo con varechina, ho utilizzato sia semi acquistati in bustine sia semi miei, ho seminato in luna calante, innaffio con acqua del rubinetto lasciata decantare un giorno, utilizzo un terriccio composto da 40% di torba 40% di sabbia di fiume e 20% di terriccio stallatico preparato da me. cosa sto sbagliando? non e forse il periodo adatto? anche se sulle bustine c'è scritto che si poò seminare in questo periodo. le altre sementi come: bietole, rucola, finocchi, carote e spinaci sono nati tutti.
      In più volevo sapere qual'è il momento migliore per estirpare e ritrapiantare le piantine in eccesso? anche per questa operazione bisogna vedere la luna? se un momento del giorno ben preciso per fare questa operazione.

      Grazie infinite in anticipo per l'aiuto.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Località:
    Pineto