• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
awalkony

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ho dato un'occhiata al tuo giardino e io,sara' che uno spazio come il tuo me lo sogno,ci metterei solo rose anche se so che sarebbe sbagliato!!l'unico consiglio che ti posso dare è quello di fare le cose con calma non ti affrettare a fare acquisti!guardati in giro cerca foto di altri giardini e quando avrai ben chiaro cosa vuoi allora inizia a spendere!!!
    R
    Giustissimo Awalkony, piede all'ombra e umido e testa al sole.
    Le Montana sono spoglianti d'inverno, mentre ad esempio, la clematis Armandii è un sempreverde, però, secondo me, è più delicata e tutto sommato meno vigorosa e coprente. Le ho entrambe. La Montana Rubens x odorata, la mia, stà ricoprendo, metà giardino, da sola. Ha un tronco che par avvicinarsi a quello degli alberi e si distende per oltre 3 metri di lato, molto folta.
    Una volta a maturità, qualche fiorello lo apre comunque e il colore del fogliame è un bronzo rossiccio o verde scuro. Molto, molto bella ed anche profumata.
    E poi è una clematide, non rovina, nè rompe nulla. Te la straconsiglio. Se vai nei miei album puoi vedere la fioritura.
    si potrebbe fare ma ti avverto che non ho molta esperienza in merito visto che sono abituato ai piccoli spazi!!
    mmm non ancora, ma quando vedo accetto!!! adesso mi tuffo in doccia che ne ho abbastanza di stallatico & co!
    sinceramente no!io uso normali guanti da giardiniere!provato alla Campanella?
    le taleine superstiti ovvero solo jude the obscure diciamo che dormono beatamente,qui le temperature sono scese molto e tutto va' a riposo!!!
    ps:per il biscione non ti fare strane illusioni che ci potresti rimanere male!!!!!!!
    beh, direi che è una buona idea. Secondo me potresti metterlo su youtube e poi possiamo fare un post nella sezione rose dove mettere i link dei video... che ne pensi?
    Adesso vado a farmi un caffettino, che ne ho di bisogno.
    volendo... è che non sei proprio vicinissimo! Mammamia che noia mortale, non c'è niente manco alla tv, che uggia...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto