• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
awalkony

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • caro andre, vado a nanna. Il forum langue e speriamo che i battibecchi scardan-rosapomifera si fermino velocemente e "non mietano vittime".
    sono gia' grandi come piante, la ragazza che me le manda non aveva piu' posto nel giardino cosi' le ha scalzate e me le ha regalate quindi posso farti talee se vuoi.
    MM alfred carrier la ho ordinata alla campanella (sabato 6 dicembre vado a ritirarle)...GDJ e' bella bella, pero' come dicevi tu forse e' un po' rognosetta...bhe` dai,vedrai che si adatta, al max la sposti!
    ah, è una bourbon, quindi rosa bassina... sempre bourbon ho ordinato J.Cartier.
    Ti consiglio di non taleare troppo il primo anno: hai visto, più grossi sono i rmai meglio è.
    Sì, alla fine ho preso pure GdD, anche se non sono convintissimo della scelta, forse era meglio se prendevo new dawn o m.mma alfred carrier che mi pare aver capito che sono rose un po' più faciline.
    ho letto. m.mme odier non la conosco. le quattrostagioni non ce l'ho, però ho letto che, come old blush, è sempre in fiore. poi a caval donato...
    sai, in toscana sono molto diffusi. Il mio giapponese è da seme, ormai sarà 2,5 metri e fruttifica.
    a me le nespole non è che piacciano tanto, però la pianta è simpatica perchè adesso è fiorita e non perde le foglie (il germanico invede non mi piace per niente!).
    Per quanto riguarda il vaso lascia perdere, sta bene in terra.
    Cos'ha di bello è che da seme nasce una pianta uguale alla madre e lo sviluppo è anche abbastanza veloce.
    Sole pieno!
    niente, non mi funge più skype sticavoli...
    comunque per terminare il discorso, non ho ancora l'esperienza per fare assoli, sono troppo tecnici e molto difficili. Di solito il ballo di gruppo prevede molte meno difficoltà, mentre per essere una danzatrice del ventre propria devo ancora imparare la tecnica base, oltre che le diverse discipline (drums, baladi...).
    Comunque non appena mi cimento te lo dico sicuramente!!:lol:
    ti saluto da qui dai!
    sì, è vero, ma più che altro nella toscana sponda tirrenica, cioè in prossimità del mare. Cmq tentar non nuoce.
    la old blush direi che è rifiorentissima! Per il mirto mi dispiace, non ce l'ho... direi che forse è un po' "mediterraneo" per il veneto... in fondo ce n'è in abbondanza in sardegna!
    no, qui niente neve. Per le rose secondo me sei ancora in tempo a spostare magari sotto alla legnaia, per i meli bisogna vedere, certo che una ghiacciata bene non gli fa. Io sposterei tutto in legnaia
    te l'ho detto, son carucci... magari prova a guardare se parteciperanno a qualche mostra dalle tue parti, almeno ti risparmi le spese di spedizione
    ciao andre, mi pare che le piante vadano sui 35 euro, ma sul catalogo non ci sono i prezzi? Sulle spese di spedizione non so che dirti perchè le ho sempre prese di persona
    sì, la fiore gioca alle 18... stasera non lo so mica se la vedo la partita, cmq di sicuro simpatizzerò inter, anche solo per solidarietà a Mourino, altrimenti chissà varriale come gli rompe le balle!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto