• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
984

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • A chi passa di qua lascio un po' del mio mare :) Fiascherino, quando riesco a parcheggiare (raramente) uno degli scogli che si vedono in lontananza e mio!! :lol:
    Buon fine settimana a tutti! :Saluto:

    Ciao cara....ti capisco ,odio fare la spesa anch'io ....di sera poi non ne parliamo!!!

    Scappo altrimenti non combino un'accidenti neppure stamattna....ci si sente nel corso della giornata.....

    Ps alla Lidl ieri c'erano delle calle FA-VO-LO-SE!!!! :ciglione:
    Stamattina il forum funziona malissimo ho cancellato nella tua bacheca 4/5 messaggi...sempre gli stessi che partivano doppi o tripli boh...sarà Minosse che arriva.....
    Olà buenas dias :love_4: che bella immagine che ho trovato stamattina....è sempre stato bello il nostro capitano :love:....grazie :love_4:

    Ieri non sono piu' passata a trovarti....ho fatto solo una rapida incursione perchè ho fatto la lazzarona :lol:....il mattino invece di stirare mi sono ritrovata in terrazzo a togliere qualche fiore appassito e qualche fogliolina ingiallita e togli uno e togli due e sposta un vaso e spostane un'altro e sistema una talea e invasa un semino mi è partito tutto il mattino :lol: e così cara Tiziana mi sono ritrovata nel pomeriggio ....nel torrido pomeriggio di ieri a stirare,naturalmente con l'uniforme del caso.....costume da bagno e ventilatore sparato a mille :lol: .lol:

    segue....
    Ecco vedi che brava che sono???? Mi lascio prendere dalle tentazioni e poi soffro per recuperare il tempo perso :D

    Non potevo fare altrimenti...il giovedì è giorno di stiraggio a casa mia....non voglio vedere montagne di panni nel week end in giro per casa .....le uniche montagne che accetto sono quelle che vedo fuori dal terrazzo :eek:k07:

    Stamattina giornata di pulizie di fondo....per fortuna che qui da ieri sera c'è un vento fresco ....sembra che San Pietro lassu' abbia acceso il condizionatore :ciglione:

    Scappo che il lavoro incombe....buona giornata cara e grazie :love_4:
    Buongiorno Tiziana :love_4:
    un salutino veloce che stamattina sono di stiraggio ....che due 00.

    Ti vengo a trovare con piu' calma :lol: :lol: magari nel pomeriggio.

    Ha fatto qualche temporale da voi? Qui oggi si sta discretamente ....

    Ciaooooooo :love_4: il ferro mi chiama :martello2:martello2
    Buongiorno cara:love_4:....scusa se non ti ho risposto ma il pc fisso mi dava un sacco di problemi....non si accendeva piu' e quello portatile di Roby....preso d'assalto da Marco :( impossibile averlo per almeno 10 minuti :D

    Fortunatamente il fisso è ritornato a vivere con una dritta di un amico di Marco (studia informatica) mica ci avevo tanta voglia di sborsare 1000 eurini per comperarne uno di nuovo....son mica tempi per spese superflue....solo che senza pc si fa fatica a stare :D:lol:

    Era quasi di sicuro (99,9%) il caldo a non farlo piu' accendere....abbiamo aggiunto una ventola e ualà il cuore è ritornato a battere :lol::lol:

    segue.....
    Marco prosegue bene con il lavoro ...fanno dalle 9 alle 10 ore al giorno (con questo caldo ritorna a casa stravolto) ma lo vedo contento :) speriamo allora che Marco e Matteo possano continuare in questa avventura....incrociamo l'incrociabile!!!

    Tu come stai con questo caldo....ha rinfrescato un pochino????Ieri sera qui diversi temporali senza danni ....si respira un pò!!!
    Purtroppo anche le ciccine ne risentono....in questi giorni nonostante sia sempre di ronda con lo spruzzino ho avuto un appassimento di fiori di phal impressionante....troppo caldo!!!!:embarass

    Vado di spesa finchè fa fresco,ciao stellina un baciotto :love_4:

    :Saluto::Saluto:
    Ciao Tiziana....capisco,con questo caldo ogni minimo movimento è pesante figuriamoci se stai facendo lavori impegnativi!!!
    Io ho anticipato la spesa del venerdì....sono appena ritornata dal super zuppa!!!!
    Devo riorganizzarmi le mattine adesso perchè Marco ha iniziato il suo nuovo lavoro e ha orari diversi da Roby per il pranzo ....insomma tutto un corri,corri....comunque come ti dicevo ha iniziato stamattina,è molto entusiasto sia del lavoro che dell'ambiente....dentro ha trovato persone che conosceva già.

    Quando va in pausa caffè gira tra i fiori del parco si siede sotto gli alberi al fresco e le cicogne gli girano attorno....ha detto che gli sembra un PARADISO!!!!!

    Speriamo la duri valà.....che le cose belle di solito....e qui mi fermo e incrocio le dita per lui perchè la cosa sia di lunga durata!

    Scappo che devo impastare la pizza per stasera......chissà chi andrà in finale.....io una mezza idea ce l'ho ma non la dico per scaramanzia:ciglione:
    Ciao cara un bacio:love_4:
    :love_4:Ciao Tiziana.....penso che state passando davvero un momento triste,quando una giovane vita viene a mancare non ci sono parole che possano confortare.....il pensiero è sempre lì e il dolore immancabilmente ti avvolge a sè!!!!

    Come sta Matteo???

    Vi sono vicina con il pensiero e con il cuore......:love_4::love_4:

    Ciao stellina:love_4:
    Buongiorno Tiziana cara :love_4: mannaggia come sono dispiaciuta per l'amico di Matteo.....le moto,belle e maledette....mio fratello piu' giovane ce l'ha e bella grossa.....non ti dico l'angoscia che mi prende quando lo incrocio per strada in sella a quel bestione!!!!

    Cambiamo discorso che mi si gela il sangue solo al pensiero..... e speriamo che questo sia l'ultimo!!!

    Qui stamattina è una bella giornata fresca e ventilata.....ieri sera h apiovuto molto sulle prealpi e stamattina si stà benissimo :D....però scarseggia l'acqua per le ciccine,faccio anch'io con l'acqua del rubinetto,ho già riempito giorni fa una tanica da 25l e la lascio al sole per un paio di giorni.

    Mannaggia....spero che quel carrozziere non lavori a tempo sai che contasso che ti presenta :fischio:preparati la mazza da baseball quando sarà ora:lol:funziona sempre!!!

    Scappo a fare qualcosa anch'io che ieri pomeriggio mi sono stesa sopra il letto al fresco e sono caduta in un sonno profondo:D

    :Saluto:
    :lol: :lol: hai imparato anche il ritornello....ma che brava che sei stellina :love_4:

    Immagino sia il casino ....sia cosa volava :lol:....noi giovedì sera andiamo in un bellissimo parco qui a due passi da casa....si chiama la conca d'oro...... hanno organizzato un mega schermo per vedere la partita e poi via di panini ONTI (in dialetto veneto onti vuol dire sporchi....ma non sono sporchi credimi :D è solo un termine per indicare il panino con porchetta/salsiccia peperoni e cipolla o quant'altro.....) e birra!!!!

    Il ricavato della serata andrà giu' in Emilia :froggie_r

    Anche qui un caldasso della Madonna....stasera tira un bel vento fresco credo che in giro abbia fatto qualche temporale.....ma a me serve acqua piovana per le ciccine che bevono come fossennate :lol: oggi via di spruzzino un sacco di volte anch'io :crazy:

    Vado a mettermi il gonnellino Hawaiano,la collana di fiori e inizio anch'io la danza della pioggia e chissà...

    Ciao stellina a domani :love_4:
    :flower: Buongiorno Tiziana :love_4: e buon inizio di settimana :flower:

    Ieri sera ti saranno fischiate le orecchie...pensavo:chissà come sarà presa Tiziana tra Matteo e i suoi amici :lol: :lol:....mamma mia è stata una partita dalle emozioni infinite....i rigori poi......:crazy:

    Giovedì si replica????? Mi sà che portate bene alla Nazionale...il ritrovo a casa tua è un rito da tenere....:fischio:

    Scappo a fare la spesa prima che arrivi il caldasso.....per oggi hanno dato qualche temporale.....chissà rinfreschi un pochino.

    Ciao stellina e buona giornata :love_4:
    anche a te buon w-end...qui è ventilato e un po' coperto, probabbilmente sta piovendo in piemonte e sta arrivando anche qua...ciao carissima!!!! :):):)
    Ciao Tiziana
    dai che forse qualche pioggia porterà un pò di fresco....speriamo che non faccia danni però....quando c'è troppo calore al suolo si scatenano sempre grandinate devastanti....incrociamo le dita e invochiamo un'allegra e fresca pioggerellina....che devo pure fare scorta di acqua piovana per le ciccine.

    Qui abbiamo sbrigato alcune pratiche per il nuovo contratto di lavoro per Marco....se hai tempo e voglia leggi qui è dove andrà a lavorare....è una tra le migòliori ditte del Nord est ....speriamo bene ....speriamo in una botta di cul.o e che dopo il periodo di prova gli prolunghimo il contratto.

    http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/153219-natura-perfetta-armonia.html#post2048659

    Ti auguro un felice fine settimana....pc permettendo ci sentiamo :love_4::love_4: devo per forza cambiarlo oramai funziona solo con la manovella!!!:lol:

    CIAUZZZZZZZZZZ :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto