• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
984

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno Tiziana :love_4: e buon inizio di settimana anche a te :flower:.

    Qui tanta pioggia ed è sparita l'afa e il caldo soffocante....ci sono 20° e si sta benissimo.
    Ieri sono stata a correre nell'Altopiano di Asiago una giornata fantastica....dopo i temporali di sabato il cielo terso,il sole splendido e l'aria frizzante....nell'aria quel profumo di sottobosco e ciclamino....fantastico!!!

    Mi dispiace per le tue ciccine....immagino il disastro :cry: già sono piante poco stabili di suo figuriamoci se infuria il vento.....

    Coraggio Tizi....rinvasa,sistema e vedrai che torneranno belle piu' di prima :love:

    segue.....
    Stamattina devo rinvasare anch'io un oleandro che ho acquistato a una cifra ridicola....ho un vascone grande e lo metto lì...solo che non mi piace metterlo lì tutto solo....alla base vorrei aggiungere qualche piantina di edera con qualche ciclamino...oppure mettere degli hellebori che ho in alcuni vasetti (in inverno avrei qualche fioritura)....qualche consiglio???

    Venerdì sera l'agenzia Adecco ha chiamato Marco dicendogli che gli allungano il contratto di lavoro che scadrebbe il 3 agosto fino a fine settembre...non è molto ma è già qualcosa.....procediamo a piccoli passi....dicono che chi và piano và sano e và lontano.....sperem :lol: :lol:

    Ciao e buona giornata :love_4::love_4:
    Pausa stiraggio che dupalle:D

    Buongiorno Tiziana,ho letto che Matteo sta meglio e ne sono felicissima :love_4:.....ho visto che ti sei documentata e hai visto che questi episodi possono succedere....per fortuna a casa avevi dei farmaci giusti.
    Speriamo non debba succedere piu' ma nel caso contrario tieni sempre tutto a portata di mano.....

    Ritorno al mio beneamato ferro da stiro....che nunciovoja ma devo finire!!!!

    Bacioni e buona giornata :flower: :love_4:

    Ps qui da noi da ieri è ritornato il caldo afoso:baf:......
    Ciao Tiziana credo che tu ti sia presa davvero un bel spavento!!!!!:embarass:embarass

    Posso condividere entrambi gli spaventi....quello di Matteo e il tuo....io li ho provati l'inverno appena trascorso su di me.:(

    Anch'io ho il setto nasale deviato a causa di una frattura rimediata giocando a pallavolo,perciò respiro molto con la bocca.A causa di una forte tonsillite una notte mi sono risvegliata di soprassalto perchè sentivo qualcosa ostruirmi la gola....erano le tonsille così gonfie che mi occludevano le vie respiratorie.....a casa c'era solo Marco....mi sono precipitata in camera sua e a gesti gli spiegavo che non respiravo....mi ha dato un bicchiere d'acqua e un pò alla volta sono riuscita a calmarmi e a iniziare a respirare con il naso.....

    segue....
    Non ti dico il panico....e che tachicardia in quei momenti....io ho scoperto anche di essere allergica al bruprofene....che tra l'altro era nello spray per la gola che avevo usato quella sera....peccato che l'ho scoperto quella sera stessa!!!

    Vabbè... tutto è bene ciò che finisce bene.Ora Matteo sta meglio???:)

    Ciao un bacione.....coraggio che anche questa passata :love_4::love_4: buon pomeriggio :flower:
    Ciao Tiziana :love_4:
    che triste la storia di tua cugina :(:( .... anche noi faremo una cosa per pochi intimi,il parroco che ci ha sposati e guarda caso anche il nostro ha dato il battesimo,comunione e cresima a Marco è ancora vivo ma è molto anziano.....ora c'è Don Giovanni un parroco giovane e davvero bravo.....inviteremo anche lui e rinnoveremo la nostra promessa....(niente cerimonie in chiesa) una cosa piu' "terra....terra"....comunque quando sarà ora ci scambieremo se ti và anche qualche idea :eek:k07:

    segue...
    Torniamo a ieri.... abbiamo trascorso una serata bellissima,siamo stati a mangiare al castello superiore di Marostica...luogo incantato e fiabesco :love:



    e poi abbiamo terminato la serata nel piazzale della nostra parrocchia dove era in programma la serata delle lanterne....gli amici della nostra parrocchia assieme a Don Giovanni ci hanno preparato una lanterna con due cuori rossi,i nostri nomi con la data del nostro matrimonio....è stato davvero bello :hands13: spero mi passino le foto.

    Ti saluto che vado di spesa :Saluto: a presto :love_4:
    Sono di corsa ....ancora grazie e domani ti racconto....

    Ho letto il MP :lol: :lol: .... non ho parole....approposito di femmina....non ho piu' l'età per certe cose :lol: per altre invece.......:ciglione: :lol: :lol:

    Ciao bella :love_4:
    Grazie Tiziana :love_4: un grazie anche da parte di Roby.
    Oggi me la godo tutta questa giornata....mi cullo con i ricordi di 24 anni fa e mi godo la felicità del presente :love:!!!!

    Qui è una giornata splendida....cielo azzurrissimo e sole meraviglioso esattamente come allora......:flower:

    Tu che giorno di agosto ti sei sposata??? Eh sì il prossimo anno sono nozze d'argento, faremo una bella festa e poi quel viaggio di nozze che non ho fatto:D.....

    segue....
    Stasera seratina romantica.....andiamo a cenare al castello superiore di Marostica,un posto da fiaba!!!Poi verso le 23.00 c'è la serata delle lanterne volanti (il ricavato andrà ai terremotati dell'Emilia) lanceremo nel cielo anche la nostra lanterna......una lanterna bianca con due cuori rossi!!!!

    Ora scappo perchè come ogni anno per le 16.30 vado nella chiesetta dove ci siamo sposati....una piccola chiesetta medievale vicino al fiume.....vado ad accendere una candela per ricordare quel sì....e in ricordo di quelle persone che quel giorno erano con me e che adesso non sono piu' qui!!!

    Ciao e grazie mille....ahioooooooo sono sopravvissuta al week end rilassante ma spero che i prossimi siano piu' quieti :lol: :lol:
    Ciao Tiziana :love_4: mannaggia sti ragazzi ne hanno sempre una e poi fanno i SuperEROI :lol:

    Se vedessi le ginocchia del mio Marco in questo momento,ti consoleresti ... :crazy:!!! Sta facendo parecchi tornei di calcetto estivi.....alcuni si giocano nei campetti di erba sintetica e lì quando cadi non solo ti sbucci ma ti ustioni...che roba ragazzi ha le rotule che sembrano due pomodori cotti al forno e bruciacchiati :lol: ....rido per non :cry:

    segue....
    Comunque auguri alla caviglia del tuo Marco...e digli di non fare il superEROE che di riposo non è mai morto nessuno!!! :fischio: LEGALO AL LETTO :lol:

    Vedo che conosci Riva del Garda....io ci vado spesso a correre o anche solo per farci un giro....il lago di Garda per noi è comodissimo e in qualsiasi posto si vada offre angoli stupendi....anche la sponda Veneta è molto bella.....Lazise,Peschiera ,Bardolino ecc.

    Ci sentiamo con calma in mp,ora scappo che ho delle commissioni da fare e inoltre stanno facendo lavori sotto in strada davanti a dove abito....tra rumore e polvere ne ho due ballottas....stasera avrò le piante con le foglie grigie e siccome non posso usare la canna dell'acqua e di pioggia nemmeno l'ombra andrò via di spruzzino....:D

    Ciao stellina ,buona giornata :love_4::love_4:
    Scusaaaaaaaaaa Tiziana ti ho sbarellato la pagina del profilo con foto enormi :fischio: ma non ho il tempo di rimpicciolirle....caso mai quando le hai viste le tolgo....baci :love_4::love_4:
    Ciao Tiziana....ieri sono passata di striscio nel forum ho letto il tuo messaggio ma non avevo neppure la forza di connettere ....ho avuto un week end molto movimentato con all'attivo in due giorni 7 ore di sonno....ieri ero a pezzi:lol:

    Sabato siamo stati in provincia a fare un po di shopping (Vicenza dista 27 km da casa mia) poi strada facendo ci siamo ritrovati al mare (Jesolo Lido) e abbiamo finito lì la serata.

    Siamo ritornati verso le 2 di notte per poi essere in pullman alle 5 per andare verso Riva del Garda a correre una 27 km.Era una gita organizzata dal mio gruppo podistico.

    Ti lascio qualche scorcio del lago...

    Uno scorcio del lago di Ledro nell'ononima valle.

    Qui invece siamo a Riva del Garda....bellissimo come sempre questo paesino.



    [IMG]

    Questo è il museo....

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    i vicoletti sono un'incanto.....finestre fiorite e angoletti deliziosi

    [IMG]

    [IMG]

    Ho visto la foto del tuo mare....è un'incanto :love: davvero mozzafiato!!!!

    Vado di piatti che altrimenti mi vola il pomeriggio...ti auguro una buona giornata .

    Ps la piccola phal profumata uguale alla tua sta cacciando il terzo stelo :froggie_r

    Ciao stellina.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto