• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Corsetta bene, domani gita al lago Maggiore, recupero sabbia per ciccine :lol::lol::lol:
    ciao :Saluto::Saluto:
    ciao Ari, tra poco esco, oggi 10 km....sto litigando con la glicemia...:storto: accc...l'importante è muoversi, bacioni ciao!! :):Saluto::Saluto:
    :love_4: Non te l'ho raccontato , ma domenica al museo egizio ho accarezzato il musetto di un ariete che nell'antichità ornava un viale dedicato al nostro segno, era così carino :love:
    Già allora ci rappresentavano così :lol:, col testone duro come la pietra :fischio:
    Ciao Luana... come stai? E' davvero tanto tempo che non scambiamo due chiacchiere. Sto fremendo perchè questa primavera si sta facendo veramente pregare in ginocchio e i boccioli delle piane non vedono l'ora di aprirsi :lol: sarebbe davvero una bella serata se non fosse per il fortissimo mal di testa :(.
    Merito delle ore passate ad ascoltare i bambini urlare e frignare... tu come te la passi? Spero tutto bene. La nostra phal Sintonia come procede? Se la tua è sintonizzata sulla mia sarà sicuramente piena di bocciolini :love: a presto, buona serata!
    Sei un essere meraviglioso te l'ha mai detto nessuno? sono sicura di non essere la prima...domani pensami ...corro con le mie scarpe nuove e la voce di Mario Biondi nei timpani....con lui potrei fare il giro del mondo e non mi ferma neanche ....:inc:...Bruce Willis
    ciao Ari!!! grazie per gli auguri di primavera, era ora, adesso sì che le temperature sono buone. Stamattina ho corso con maglietta mezza manica e pantaloni appena sotto al ginocchio e avevo un po' caldo lo stesso.
    Buona serata, alla prossima. ciao :Saluto::Saluto::flower:
    giù al Nord :burningma
    ...ho ingrandito la luna, adesso risolverò anche questo: goditi questo caldo eccezionale perchè sto arrivando a riprendermi il sole

    ARRIVAAAAAAA

    :lol::lol:


    ...primavera? ma dove?
    credo che i danni da sfasamento dell'asse terrestre siano maggiori di quelli paventati!!!
    adesso ci ritroviamo al Nord!!! :(
    ...oggi c'è il sole, ma fa un freddo cane :burningma
    :squint: per il momento mi fa male ogni singolo muscolo del corpo comprese le braccia ...e non ti dico la parte alta delle gambe...riesco a mala pena fare le scale.....fortuna che la mia dolce metà è in Ungheria :ciglione:
    non ci crederai :tupitupi: mi sono comprata un paio di nike da corsa e vado a correre ...quasi tutte le mattine i-pod trafugato al figlio simple red o Sade a tutto volume spaccatimpani in mezzo al bosco (ma ogni tanto mi fermo ..a riprendere fiato e ascoltare il rumore del bosco....) e guai a chi mi fermaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........
    :ros: tutto merito della macchina fotografica da urlo che mi ha regalato il mio amore :hehe:
    ciao Luana, bella giornata eh! Avrei dovuto ritaglairmi un po' di tempo per fare un giretto in bici, ma non ci sono riuscita, peccato...
    ma non ti sembra che faccia ancora troppo fresco la mattina ??? temo per le mie pantine da orto che ho già comprato e si stanno afflosciando!
    Urca 4 rose a 10 Euro :eek:..... che appetito mi fai venire per l'anno prossimo :food:
    Ti rinnovo l'augurio di una dolcissima notte :love_4:
    Che bello, hai proprio un pollicione verde :love_4:. Sono sicuro che le rose ti daranno grandissime soddisfazioni :):):).
    Ho visto del tuo ultimo acquisto leggendo da Luisangela.... bravissima :hands13:, la Double Delight è una delle rose più belle del mondo e pare che abbia un profumo celestiale :love:. Anch'io l'ho comperata quest'anno e sono ultraimpaziente di vederla in fiore :)
    Buona primavera :love_4::love_4:, finalmente siamo nel nostro segno :tupitupi: il giardino inizia a svegliarsi e anche i miei anemoni stanno fiorendo, i tuoi sono bellissimi, grazie delle foto :love:
    21 Km :ciglione: giusto due passetti, ma come fai? Per fortuna ti sei riposata con la partita.
    Che amore il tuo nipotino :love:, dolce patatino
    ciao Luana, che meraviglia i tuoi anemoni!!!!!!!!!!! e che bel colore, proprio quello che sto cercando io adesso.
    Quanti ne hai piantato???

    per il resto giornata intensa...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto