• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Wow allora non vedo l'ora di visitarlo :hands13::hands13:.....magari già a Maggio. Se è così vicino 13 Km li faccio anche a piedi :lol:
    mi dispiace...conosco bene il problema, anche da noi c'era una piccola industria che ha chiuso i battenti e ha lasciato sulla strada molte famiglie e non tutti i lavoratori sono stati riassorbiti....
    Conosco poco Caserta, ma molti dei miei amici/che napoletani hanno origini casertane.....
    In effetti davanti a tante meraviglie come si può resistere :). Ma... dista tanto da Bassano?
    La sabbia del fiume con le biciclette :eek:..... va be che per allenarsi potrebbe essere un'idea ma.. gulp quanta ne avete presa!.... e se incrociavate ancora il tipo delle rose (quello che vi aveva fermato perchè "osservavate" un'aiola di paesaggistiche) che succedeva :fifone2:?... venivate accusate di appropiazione indebita di bene demaniale :lol:?
    di nulla, mi piaceva il messaggio....no, non sono casertana, sono salernitana....
    buon fine settimana anche a tè.....ps conosci caserta?
    :lol: li avranno anche loro :martello2
    Peccato per la rosa, lo spazio è il peggior nemico di chi inizia ad avere piante, non basta mai. Sono convinta che se avessi un ettaro di terreno, ne vorrei uno di due :ciglione:
    Ahhhhh è Raziel il superfornitore di bulbi. Strepitoso :hands13::hands13::hands13:.... Dai dai andiamoci in autunno e facciamo razzie(l), mi sa che perderemo tutti i freni inibitori e gli svuoteremo il garden :lol:.
    Sono veramente strasplendidi e mi piacerebbe metterli nel mio micromini balconcino (1metro x 1,2 misurati :)) a Milano. Ho già il vascone pronto :D Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :eek: ma che belli i tulipani che hai postato a Stefano
    La rosa se ti piace comprala ugualmente, una volta in casa un posto riuscirai a trovarlo.
    Potresti iniziare ad appendere i vasi alle pareti :ciglione:
    Oggi ho beccato i vermini :martello2 che bucano i boccioli. Ho dato loro la caccia con Marco, chissà cosa penseranno i vicini a vederci spulciare le rose :eek:k07:, che siamo pazzi? Che non abbiamo di meglio da fare? Questo lo dicono loro :ciglione:
    Carissima ... ma sono strabellistupendimagnifici!!!!!!!!!!! Ma sono incredibili :hands13:. Se vengo in visita anche quest'anno in autunno a Bassano mi ci devi portare :tupitupi:..... però il portafoglio lo dò prima a te così almeno mi trattieni se no io svaligio il negozio!!! :crazy:
    Meraviglioso il Filippo :hands13:... anche da me poco a poco stanno aprendo i boccioli. Purtroppo la cultivar rossa ha sofferto moltissimo il freddo quest'inverno e temo che abortisca lo stelo... a questo punto credo che anche lei sia alla ricerca di una zia adottiva :fischio:
    K
    Ciao cara Juventinissima!!! :love_4: Ti dirò che per vari motivi,molto piacevoli (mio figlio minore dopo 2 anni è tornato a lavorare a Genova e quindi a casa!!!:tupitupi:)non so neppure quando giocano....Domenica alle 15 o anticipo o posticipo? :confuso: Mi sa che ci va male...... :( Buon we!! :D :Saluto:
    :azz:per fortuna che non hai un giardino, altrimenti poveri noi!!!:D:D
    bellissimi colori i tuoi tulli :love:

    ancora vento? non ne posso più :muro:, quasi quasi pianto un palo eolico in campagna almeno mi produco l'energia elettrica :burningma

    in quanto al sedano... di sexy più che il gambo, preferisco le gambe!!! :lol::lol:
    certo che mi piacerebbe, ma no so se riesco a ritagliarmi qualche minuto...! devo vedere giorno per giorno se la situazione del momento me lo permette!
    Tienimi cmq informata ...sull'ora in cui vi ritrovate, non si sa mai!!! Anche perchè io sono in debito di una rosa...ma non so quale delle talee vada bene, volevo consegnarla in fiore!
    non so chi è ...è una taleina...la più piccola di tutto il mio parco talee!
    cmq sono contentissima perchè anche il mio secondo innesto, che credevo morto...è vivo!!!!!!!!!! si sta svegliando adesso con questo caldo!
    Mi raccomando le foto della candida grazia. Da me è un po' in ombra ed è piuttostro indietro...
    si spero proprio di si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    guarda cosa ho trovato tra le mie talee!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto