• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Alex81
Reaction score
791

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Come rampicante io mi limito al glicine....lo spazio non è molto quindi sono limitata :(
    A dire il vero le galline si limitano alle foglioline verdi, il vero problema sono le due oche bastarde di mia mamma :squint:.... sono ghiotte di tutto.....dalle rose alle agavi, si sono pappate addirittura i rami più bassi di un piccolo abete. E per fortuna che al glicine non riescono ad arrivarci!
    Alla fine 15€ sono veramente troppi.....però sinceramente non so qale possa essere il prezzo giusto per un rizoma.
    Sul sito non saprei indicarti nessuno, l'ideale sarebbe trovarle a qualche manifestazione florovivaistica.....di solito ci sono molti espositori e nelle più grosse trovi molti piante acquatiche.
    Mi devo documentare su una cosa ma adesso non ho tempo....domani ti mando un mp :eek:k07:
    figurati! però anche molti altri ne sanno, e magari meglio di me. coltivo da ventenni il pseudocapsicum e da meno il jasminoides. adoro il rantonetii, ma ancora non me lo sono comprato. ma solo per esigenze personali...
    Taci va, son qua con un diavolo per capello perchè domani mi tocca andare al lavoro e non so a che ore riuscirò a cavarmela....mi consola il fatto che prevedono una brutta gionata.
    Anche io in questo periodo ho poco tempo....e con il bel tempo dei giorni scorsi stare all'aperto è la cosa che preferisco di più :D
    Stai cercando le ninfee? So che da Flower l'anno scorso le vendevano, però non ti so dire quali varietà fossero.....le avevo scovate perchè all'epoca volevo farmi un bonsai pond (un mini laghetto in tinozza in poche parole) ma alla fine per vari motivi ho rimandato la cosa.
    La passiflora te la invidio.....io vorrei prenderne una ma quelle str***ze bastarde delle galline se la papperebbero in men che non si dica, anche se non ho accantonato del tutto l'idea e magari un angolino riuscirò a trovarlo. Un paio di anni fa ne ho vista una pianta enorme lungo una cancellata....uno spettacolo di fiori viola veramente incredibile, tu quale hai preso?
    :)
    Ciao alex come va?
    E' da qualche giorno che non ti leggo più sul forum....tutto ok?
    E' successo un patatrac col PC ed è scomparso il tuo indirizzo.
    Puoi rimandarmelo? La busta è pronta per essere spedita!

    Ciao, ciao
    Le mie non si sono ancora aperte, le tue invece?
    E sì, ho capito che sei arrabbiato... pensavo che ti facessi buggerare, invece... :rolleyes: :eek:k07:
    anche io ieri notte mi sono impantanata con un film in tarda notte....per fortuna che l'avevo già visto perchè mi sono spudoratamente addormentata poco dopo l'una :squint:
    Può darsi che la pianta abbia eliminato volutamente gli altri in quanto non erano stati fecondati,aspettiamo e vedremo
    Devi lasciarlo attaccato alla pianta se lo tali o secca il gambo i semi non te li fa;non bagnare eccessivamente i vasi
    Visto, che ti avevo detto? Anzi, ti dirò, sono sbocciate prima a te che a me! :D
    Prego :eek:k07:
    vai sul sito delle poste italiane,metti il numero che ti ho dato e l'intestatario cioè il mio nome e cognome poi clicchi invio,compili con i dati della tua carta sulla sinistra e sotto metti10,60
    Penso che dovresti fare un bel viaggetto!!!!!!
    Se mi mandi il tuo indirizzi con mp te li spedisco volentieri.
    Ciao, ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto