Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quando vieni me fai vedè come si marmottano che vista la vigoria di sta piantazza mi sa che si può già fare quest'anno. spero che anche l'altra che me sfiugge il nome , che è sempre una tre nel metterla in terra faccia lo stesso, che sto aspettando il rialzo delle temperature e che ci sia un po' meno marciume in giro che ho la terra marcia di acqua!
peggio della mia non credo: la rouge è alta come me coi tacchi e la bateman 30 cm. . . o le bianche son tutte chifose a partire. . . domani o sabato si aprono i boccuioloni della rouge, non vedo l'ora
AHHHHHHHHHHHHH!!!! Non mi sono più collegata poi !!!Lo vedi è in'ottima forma ...sò contenta che tu sia contento !!!........ e vissero felici e contenti tutti e due !!!:lingua:
Alex, rame e zolfo lo producono tutti (Bayer, Compo, Cifo,,,), per il trattamento si chiama proprio FOLICUR (Bayer). Ma la tua Pierre de Ronsard che fine ha fatto? La mia Nahema sta crescendo, pronta per fare i figlioli...
Usa lo zolfo per prevenirlo (ma questo dovresti darlo a tutte le rose), ancora meglio miscelato con ossicloruro di rame, così previeni tutte le crittogame, e poi, in caso di attacco, Folicur. La stagione è iniziata male, all'insegna della pioggia, malattie fungine assicurate:burningma
Mo che fai l'adulatore ?? Senti tienila ancora un po in casa ...poi potresti metterla appesa sotto un'albero ,tu puoi permetterlo avendo un giardino .Non importa per la foto ....è incredibile la velocita l'ho spedita ieri mattina alle 9:azz::froggie_r
E poi i francobolli marinari ???Sulla busta stavo per scrivere ..EGREGIO COMANDANTE DI FREGATA E TERRORE DI TUTTI I MARI DEL WEB:fifone2: ECC...ECC...:inc::lingua:
Carina è carina, ma io diffido di quelle foglie così brillanti. Me ne hanno regalato una un mesetto fa: rinvasata, si è riempita di oidio ed ho dovuto tagliare fiori e foglie. Adesso è in quarantena. In bocca al lupo a te!
Somiglia alla Baby romantica ma non ne sono sicura. Il vaso comunque mi sembra un po' piccolo e, fossi in te, lo cambierei. Le rose in vaso si possono trapiantare in qualunque stagione. Magari i primi giorni non tenerla troppo al sole (se ci sarà!!!) e poi quando la rinvasi falle qualche trattamento antifungino. Non mettere concime subito mi sembra già troppo "brillante". Ma non aveva cartellino? L'hai presa alla Lidl confessa:crazy: