• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
717

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Tanti Auguri di Buone Festività,cara Ale!!:flower:

    Come sta il Nonno? Tanti Auguri cari anche a Lui e
    anche alla tua Famiglia:flower:

    :love_4::flower::love_4:
    yeye (qui piove,ma fa lo stesso un freddo birbone!!:eek:)
    grazie, non so se hai avuto l'ardire di dargli uno sguardo, a quel video intendo.
    è veramente terrificante, ti dico che quando l'ho visto ancora vivo, il poveretto, non ci potevo credere che fosse vero, già al taglio delle zampine speravo fosse finita.
    Grazie, cara Amica, per la tua gentilezza. :flower:
    A me sembra di aver espresso una considerazione di comune buon senso: come ho un taccuino con le date degli amici della ''vita reale'', così posso appuntarmi quelle degli utenti del forum con i quali intrattengo rapporti cordiali e che ho piacere di ricordare e festeggiare.
    Grazie ancora, buona serata. :flower:
    Ale:love_4:,mi spiace tanto per il nonno!
    Ma se ha 89 anni vuol dire che è della "vecchia guardia" e sono forti come le rocce!!:love:..Vedrai che se la caverà in tutto e che andranno bene anche i prossimi accertamenti.
    Un grande in bocca al lupo!

    Qui c'è un freddo tremendo,ma oggi non ha nevicato...invece pare che sabato,verrà giù di brutto e speriamo che l'autostrada sia libera,dovremmo accompagnare fino ad Ancona mia nuora e la bimba che vanno dai nonni materni per le vacanze di Natale...speriamo bene!:storto:

    Un salutone al nonno:Saluto:
    e a te,un bacione grande:love_4:
    buona serata!
    yeye

    (tutto bene la tua tribù pelosetta?...una carezza natalizia a tutti!:))
    B
    Come ti avevo promesso ecco una foto del mobile che stiamo restaurando. Non fare caso alla data, mi si è sprogrammata la digitale e non me ne ero accorta. Questa è una fase intermedia del lavoro ancora da finire. :Saluto:
    B
    Grazie!!!! Appena finirò il lavoro ti mostrerò le foto! ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto