• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Agatha
Reaction score
42

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ehi Agata, ho letto che sei stata da un vivaio cactofilo... per caso è quello sull'Appia antica che ti dicevo io? Insomma un po' delusa eh... ti capisco in pieno credimi... non demoralizziamoci!
    :Saluto:
    Agatha,da quell'H che dona un certo che di importante e severo nell'enunciazione del nome,la mia ingenuita',a volte fanciullesca,non mi consente di capire dove avrebbe potuto celarsi quel sapore offensivo che hai,erroneamente , fiutato e ( levitandomelo ) soffiato in risposta.
    E' un sorriso suggestivo,ammantato di mistero:rolleyes:.
    Chiedo troppo,cosi',tanto per capire la psicologia delle persone e farmene arricchimento,perche' il ballo da sala decisamente non incontra il tuo favore?:confuso:
    Eppure il tango,in specie standard,e' parente dell'argentino.:hehe:
    Felice notte.
    No, noi siamo più seri. :cool3:

    Scherzi a parte :D, devi chiedere se vogliono organizzarne le moderatrici di sezione (Mor@ ed Erika)

    Ciao! :)
    E
    Sono ondivaga, ma un bacio alla cara piedi di fata!
    Danza o cosa?
    Ciao Agatha ,grazie per le preferenze ,che aria tira a Roma ,quì sembriamo in un deserto,oggi c'è uno scirocco che non ti dico ,speriamo che cambi ,anche se nel mio giardino si stà da Dio ,ma ancora non mi sono trasperito se tutto va bene domenica e naturalmente ,per due settimane terrò tutto spento ,userò un solo numero che solo le persone intimi sanno ,ciao e buona vacanza anche a te
    PS: per carità, odio i test :storto:
    Ciao abbella, facci sapere del vivaio cactulo :D
    Aò, ma io sto a fadigà! :D
    Ora però esco, e vado a fare qualcosa di utile... boh, qualcosa, diciamo :eek:k07:
    :lol: marò, sò tanto acida pure io! dai, trovamo qualcosa de strano, che me sò rotta a giardinà :D
    E perche' scusa??????????????????????'
    Le cose spontanee son le piu' belle!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao,romanticona,pat
    Oggi mi dedico particolarmente al ballo da sala ed allo standard ( ma non particolarmente ).Devo rammaricarmi, comunque,che trovare una donna che sappia ballare decentemente questa disciplina e' molto difficile. Esse tendono particolarmente a farsi portare e non a fare la loro parte concentrandosi.:martello2
    Il tuo nutrito excursus tra le danze moderne,a quanto credo di aver intuito ormai affievolitosi,non ti ha mai portato a praticare,cosi' per completare le esperienze, il ballo da sala ( ritengo disciplina regina ) e liscio unificato;o magari a seguire i vari campionati nei palazzetti?
    Se non ci hai provato,cimentati.Forse ti attrarra' ( ma con un ballerino capace,mi raccomando ).
    Un caro saluto.:Saluto:
    Ciao Agatha,dal sorriso vagamente leonardesco:fischio:. Mi riaggancio al tuo ultimo messsaggio per ringraziarti,intanto,di quello sprazzo di video dalle note ed angolazioni di tango argentino.:ros:
    Si;concordo con te che la saccada ed il voleo sono molto rapresentativi,ma ,per mia convinzione, i ganci costituiscono una attrattiva spettacolare,specie per chi la esegue,particolarmente significativa.
    Io ho praticato questa disciplina circa cinque anni fa iniziando con la salida basica e quindi con amaca,otto con sacada,rulocon sacada e frustata,medialuna,cunida e qualche altra figura che ho ormai dimenticato.I passi che mi riuscivano in modo indecente erano i ganci combinati:rolleyes:.Difficili per tempismo e sincronia con la compagna.
    Ciao grazie per la preferenza, vedo che anche tu sei appassionata di piante grasse e ... hai anche tu un bel gattone! :Saluto:
    Ciao Agatha, hai visto bene! Giallo e arancio sono quasi banditi ma non per difficolta' di coltivazione. Il fatto è che ho basato la scala cromatica del mio giardino sui toni pastello del bianco, blu, rosa e porpora e con queste tonalita' i suddetti colori mal si armonizzano. Con questo non voglio dire che non ci sono del tutto ma piuttosto sono stati confinati in angoli a loro dedicati :flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto